Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maricro
Salve a tutti,
sono possessore di un MUCHTEL A2 e voglio dirvi che VIEWSONIC V350=MUCHTEL A2!!!! La MUCHTEL unitamente alla FOXCONN hanno sviluppato e producono questo telefono anche per la Viewsonic che appone sul terminale il proprio marchio. Ho acquistato il terminale sulla baia a €218+19 spedizione....mi è arrivato dopo circa 1 settimana senza spese aggiuntive di sdoganamento. Il telefono è perfetto!!!!!! Per evitare i problemi di instabilità del segnale delle due SIM e aumentare la capacità di ricezione di un segnale debole e sanare il bug relativo alla visualizzazione dello stato di carica della batteria consiglio di effettuare l'upgrade del firmware alla versione 0014_3_510 uscita il 26/8/2011 e che potete trovare sul sito della MUCHTEL a questo link:
MUCHTEL A2更新韌體
Ho effettuato l'aggiornamento del firmware e il cell adesso è una bomba.....nessuna perdita di segnale e corretta visualizzazione dello stato di carica della batteria!!!!!
Controllate la versione del firmware del vostro Viewsonic V350 che sicuramente è inferiore alla 0014_3_510, la potete verificare al seguente percorso: Impostazioni -> Info sul telefono - versione> numero 0014_3_510.
Ciao Maricro,
sono incuriosito del MUCHTEL A2, e volevo chiederti, il telefono in quale lingua ti è arrivato? ha l'italiano? come hai fatto con it carica batteria?
Grazie
-
Quote:
chamaruco
quando gli ho scritto mi hanno risposto
Ottimo, quindi anche se lo prendiamo in Germania dovremmo avere 2 anni di garanzia.
A questo punto ho scritto anche io al supporto in italiano (avevo già scritto a quello in inglese) e vediamo se mi rispondono.
Non è che qualcuno, lo ripeto scusate se vi annoio, sa oppure ha fatto la prova oppure potrebbe fare la prova di trasferire foto da una fotocamera digitale tramite cavetto USB?
Sul PC mi pare di ricordare che è necessario installare i driver della fotocamera...
-
Quote:
giemme78
Ragazzi sono nuovo. Seguo la discussione da mesi ormai e penso sia ora di procedere all'acquisto.
Ho solo un PICCOLO problema: ho due scede della tre!
Mi rivolgo in particolare a Lorebia (o a qualunque altro che abbia la possibilità di fare la prova).
Quello che dici è perchè hai provato a mettere una scheda 3 sullo slot due e la sceda funziona in roaming (con TIM magari) permettendo solo chiamate voce ed sms?
Se mi confermi che è così e che la scheda della 3 sullo slot 2 viene letta e mi permette di chiamare e mandare sms, procedo e compro immediatamente il cell.........è da mesi che aspetto questo momento!!
Grazie 1000
Non essendo lo slot 2 UMTS la scheda funziona in roaming, il problema è che la 3 dopo un certo numero di ore di roaming blocca il roaming e dopo la scheda funzione solo su cell UMTS
-
scambiale ogni ora e cosi il problema lo risolvi
-
Quote:
Giando1975
Non essendo lo slot 2 UMTS la scheda funziona in roaming, il problema è che la 3 dopo un certo numero di ore di roaming blocca il roaming e dopo la scheda funzione solo su cell UMTS
Grazie Giando.
Ho letto anche che la tre può procedere con una rimodulazione della tariffa nel caso in cui più del 70% del traffico sia effettuato in roaming. E poi sono sicuro che prima o poi queti accordi di roaming tra TIM e TRE finiranno.
Quello che mi interessa adesso è sapere che la sceda della tre sulllo slot 2 del Viewsonic V350 venga letta (ho letto che alcuni samsng dual sim vanno in blocco con USIM sullo slot 2 GSM). Se è confermato per adesso il V350 lo compro. Poi si vedrà.
Nel caso per risolvere il problema posso sempre affidarmi al suggerimento di JollyRoger!
-
Intanto continua a darmi il problema delle app..... ogni volta che spengo il cellulare quando lo riaccendo mi carica tutte le app tranne 5 o 6 random che non mi carica e devo tutte le volte smontare e rimontare la sd....
In piu un altro bug che ho notato è che spesso i messaggi che mi mandano me li fà arrivare doppi o tripli...
Ma sarò io che ho una versione fallata?! Speriamo che esca subito qualche aggiornamento per risolvere questi piccoli difetti e poi sarà un gran telefono!
-
a me succede ogni tanto il problema delle apps presenti sulla sd, ma come ti è stato scritto anche altri android lo fanno. cmq ora provo con la formattazione fat32. in effetti non l'ho fatta
per i messaggi doppi o tripli...non ne ho mai sentito parlare.
-
Quote:
Maricro
....sulla Baia è apparso in vendita il primo Viewsonic V350 da un venditore tedesco.....prezzo e spedizione proibitive!!!!!
ecco il link per chi fosse interessato:
viewsonic v350 | eBay
Ma che senso ha? Lo si può comprare in germania senza problemi a prezzi normalissimi...
-
infatti da cyberxxxx a 237 l'ho preso. bravissimi ed ora è anche sceso.
-
Per Marcello69.........il Muchtel ha lingua inglese e inglese ma con l'applicazione more2local ha il menu' italiano. X il caica battera compri l'adattatore specifico della presa....costa 2 3 euro e sei a posto
Inviato dal mio MUCHTEL-A2 usando Androidiani App