Maricro, che mi dici invece di quello che ti ho scritto nella pagina precedente?
Visualizzazione stampabile
Maricro, che mi dici invece di quello che ti ho scritto nella pagina precedente?
ciao a tutti.. per chamaruco, posso sapere come hai fatto a ottenere i perpessi di root?? grazie mille
ho avuto anche io un problema con il viewsonic, mi rimaneva nello schermo eccitati una fila di pixel, mi hanno deto di rispedirlgielo indietro, sono in attesa vi sapro dire.
Superoneclic 1.7
Inviato dal mio ViewSonic-V350 usando Androidiani App
per chamaruco.
ciao a tutti. scusate ma sono nuovo del forum; potresti fare una sorta di tutorial cosi riusciamo a farlo tutti senza problemi, grazie
il tutotial mi viene difficile dato il poco tempo.
ma la cosa è facile
vi scaricate one click 1.7
collegate il v350 al pc dopo che avete selezionato debug tra le impostazioni. applicazioni- sviluppo e flaggate anche origini sconosciute
in impostazioni sd invece smontate la scheda.
da computer entrate nel v350 e cliccate su setup per installlare i driver
avviate one click a dx selezionate il metodo rageagainst cage e cliccate su root a sx.
fatto.
dopo nel cellulare vi installate titanium backup, meglio quello completo cliccate su problemi-aggiorna superuser.se volete vi disinstallate tutto il superfluo. o fate una fusione tra le app di fabbrica e quelle che avete installato.
TUTTO A VOSTRO RISCHIO.
a me va bene.
ps. ma solo a me se lo uso per un gioco o come gps dopo un po dice che la temperatura è troppo alta?
oggi mi si è addirittura spento....ho preso un coccolone..mi sono detto è partito...ma deve essere stato um meccanismo di autodifesa..dopo un po è ripartito. mi piacerebbe sapere se è la batteria o il cellulare.
Sentite inizio a pensare se a voi ste cose non le fà, che sia il mio telefono a avere problemi....
Per le applicazioni il problema è peggiorato perchè ogni volta che lo accendo ne carica sempre di meno e ora anche smontando e rimontando la SD continua a volte a non caricare tutte le app....
Seconda cosa oggi e ieri mi dava problemi anche a caricare i contatti dalle SIM!.....
ragazzi... ho avuto anch'io iò problema della linea di pixel neri che rimane visibile sullo schermo...
ho chiamato l'assistenza, mi sostituiranno il mezzo nn appena arriva quello nuovo... l'assistenza sembra seria... speriamo...
nel frattempo mi era capitato il problema dei contatti... nn venivano visualizzati ed in alto a sinistra mi veniva indicato che la sd nn era caricata...
misteri della fede... certo che più lo usiamo e più tutti sti difettini vengono fuori
Qualcuno potrebbe verificare se è possibile importare le foto direttamente da una fotocamera digitale via cavetto USB? Grazie.
se a qualcuno interessa, ho sostituito la batteria LICO con una nokia bp-4l..piu seria secondo me..anche se una volta entrati nel made in china nn si capisce chi imita chi e chi lavora per chi.:(