Almeno la temperatura a me va bene, posso tranquillamente giocarci usare il gps ecc che non dice niente e anche il telefono non scotta
Inviato dal mio ViewSonic-V350 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Almeno la temperatura a me va bene, posso tranquillamente giocarci usare il gps ecc che non dice niente e anche il telefono non scotta
Qualcuno può dire qualcosa circa la possibilità d'importare foto direttamente sul cellulare via USB?
Non ho capito bene, le due batterie sono identiche di forma? L'amperaggio cambia? che differenze noti con la nuova batteria?
le batterie sono identiche. spesso capita...
differenze non ne vedo visto che l'ho presa stasera
Ah va beh l'amperaggio è lo stesso non vale la pena cambiarla se va bene, ottimo pero saperlo cosi in caso di problemi o se si trovano batterie Nokia con amperaggio maggiore si puo cambiare...
più che l'amperaggio che credo non cambi è la fattura. l'efficienza.. e altro.
sono sicuro che la lico sia un'ottima batteria...magari è la stessa...ma volevo una cosa di marca per le cose elettriche.
cosi come ho visto che il caricatore da corrente è lo stesso del garmin edge 605 che ho in casa.
invece mi hai messo la pulce nell'orecchio e vedi cosa ti ho trovato? qui
la vendono su amazon.
Ottima questa cosa della batteria... la mia non dura 12 ore, ma è colpa mia visto che l'ho caricata male all'inizio e per di più il terminale è perennemente sfruttato al massimo.
Piuttosto... notizie di aggiornamenti a Gingerbread o comunque aggiornamenti in generale?
PS: il problema delle app che scompaiono dall'sd ce l'ho anch'io... Qualcuno (non ricordo chi) diceva di voler provare a formattare l'sd come fat... si hanno novità sull'esperimento?
ho provato a formattare fat32 non cambia niente.
io avendo rootato uso titanium backup che in un attimo ti riconosce le app fuori backup e te le rimonta.
ma leggevo che per evitare la perdita di app con on off basta staccare di brutto la batteria.
in effetti funziona.
da latino ex abrupto ;)