Oggi in teoria dovevano distribuire il v350... ma ancora niente... :-( sto iniziando a stufarmi.... e sempre piú attirato dall'onda andy smart ...
Inviato dal mio Android usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Oggi in teoria dovevano distribuire il v350... ma ancora niente... :-( sto iniziando a stufarmi.... e sempre piú attirato dall'onda andy smart ...
sono una new entry del forum, ma seguo da tempo questa discussione perchè anche io vorrei tantissimo un android dual sim.(mi tocca girare con 3 telefoni!!!!)
Ho visto che nel sito tedesco adesso vendono il ViewSonic a 249 €, ma pare non sia facile averlo. Avete news?
Qualcuno conosce il sito electrevolution? Qui avrei trovato parecchi cell dual sim, ma nn conoscendoli dubito sulla qualità:o
Qualcuno potrebbe, gentilmente, indicarmi dove trovare il motorola XT800?
Insomma ho un bisogno urgente di risolvere questo problema
thks
Dove l'ho ordinato io mi danno come data presunta di arrivo in stock il 1/8, ma specificano che la data NON è confermata dalla Viewsonic, rimango in attesa e incrocio le dita.
Dalla spagna nessuna novità? Mister "me ne è rimasto solo uno in stock" non ha dato più informazioni?
Per quanto riguarda la serietà sulla data di uscita per rispondere a un paio di commenti, se questo ritardo mi permetterà di avere un terminale senza bug che ben venga :P
La data del 25 mi era stata data dal venditore spagnolo.. ma per ora nessuna notizia.. per rispondere al "meglio aspettare un pò ma avere il telefono senza bug": ma siamo sicuri che i primi v350 saranno senza bug?!? ;-)
Ciaooo, se ho nuove vi aggiorno
anche io sono seriamente interessato a questo dualsim, ho mandato una richiesta d'informazioni sulla sua uscita in Italia al servizio clienti viewsonic, vi lascio la mail magari se vedono che c'è grande richiesta accellerano i tempi, provare non costa niente ;)
EMAIL: sales-it@viewsoniceurope.com
Io sono inkavolato nero per questa situazione di audiotronics. Ho chiesto diverse volte informazioni sulla data di invio ed ogni volta il tizio mi ha detto date diverse. Ad un certo punto gli ho chiesto il rimborso via mail e non ha più risposto niente. 4 volte gli ho mandato messaggi ma niente! A questo punto non saprei a chi rivolgermi, visto che si tratta di un venditore internazionale. Fatto sta che ho pagato anticipatamente oltre 300 euro per un telefono che non si sa neanche quando e SE uscirà mai! La più grande inc...ta che abbia mai ricevuto.
Dai dai .. cerchiamo di essere fiduciosi ..
Io oggi ho provato a scrivere a viewsoniceurope chiedendo chiarimenti, vediamo se loro rispondono ...
...a qualcuno hanno risposto??? a me niente, invece di essere contenti che un loro prodotto sta facendo parlare di se prima di uscire, se la tirano pure questi...:-\
occhio che se esce l'aggiornamento dell'andy smart io perlomeno mi dirotto su quello...;)
Altro aggiornamento negativo per quanto mi riguarda, il negozio dal quale ho comprato mi ha spostato la data di arrivo in stock al 18/8 sempre non confermata da viewsonic :(
Credo che per il 2012 lo riceverò
OT. Oggi al Mediaworld ho visto l'NGM Metal Devil, devo dire che esteticamente è molto carino, costo 189E
sul blog del sito onda dichiarano ufficialmente che rilasceranno l'aggiornamento il 2 o il 3 agosto..
salve ragazzi,e il mio primo post su questo forum,anche io ero intensionato al view ,ma visto la risposta del sito spagnolo mi è venuto qualche dubbio,e mi sono orientato su onda ormai è da 2 settimana che ci smanetto qualche bug cè però accettabile,dopo avere rotto le scatole ai dirigenti onda mi hanno confermato 1 agg nei prossimi giorni,tutto sommato non male come cell ho installato di tutto ,l'unica cosa è la tastiera troppo piccola la sua originale ,anche installando un'altra cè qualche problema sui contatti per selezionare 1 mess.saluti
Mmm... o viewsonic si degna di risponderci.... o mi butto sull'onda andy anche io.. il problema non é il ritardo ma il fatto che non dicono niente! Speriamo ci leggano... ;-)
Signori miei, il venditore spagnolo finalmente ha risposto: nuova previsione fine agosto...
Io ho chiesto il rimborso e ora cerco un onda per provarlo un po (visto che questa settimana devono uscire gli aggiornamenti). Se funziona bene poi prendo quello altrimenti ne riparliamo a settembre... sempre che il v350 esca prima o poi..
Vi faccio sapere. A presto
Senz'altro... ti aggiorno qui.
Ciao
il venditore mi ha risposto.. mi ha detto che ha cancellato l'ordine e avviato il bonifico per il rimborso. Ti aggiorno per farti sapere se la transazione va a buon fine.
ciao
avendo iniziato la discussione, mi sembra giusto intervenire dopo tanto tempo...Non ci si crede, ma sto aspettando con ansia la fine d'agosto solo per vedere se si sblocca qualcosa col v350 (visto anche il fatto che per quest'anno le vacanze non mi hanno riservato nulla di memorabile). Tra le ferie dell'importatore e quelle del rivenditore di Pisa credo che solo tra una decina di giorni darò il via alle telefonate e alle email. Confesso che sono stato tentato al tradimento, avendo visto uscire l'onda o, rinunciando al dual sim, il galaxy II: per ora sono ridotto a viaggiare col "muletto".
Attendiamo ancora un pò, fiduciosi!!!
OT: quando carico una qualsiasi pagina del forum quasi costantemente mi si chiude con errore ed explorer la recupera...succede a qualcun altro?
Ciao, appena iscritto a questo forum perché avrei intenzione di passare a un dual sim android; sono già utilizzatore di un dual sim per motivi lavorativi, attualmente ho un Samsung B5722, e sono in attesa di cambiare in un dual con un OS migliore... In germania è sempre preordinabile, sono fiducioso che uscirà a settembre :)
OT: abbandona IE e vivi sereno :cool:
io ho abbandonato per il momento il viewsonic v350 e mi sono gettato sull'onda andy smart. Dopo i primi momenti di sconforto devo dire che mi trovo bene, è soddisfacente e fra l'altro costa meno (circa 200 euro). Sono in attesa del rimborso da audiotronics che prima mi ha assicurato che lo spedivano in 15 giorni lavorativi (se ne parla a giugno) e poi ha rimandato continuamente... Vedremo quanto mi faranno aspettare per il rimborso!
Io ritengo che il SO sia importante, ma lo è anche la qualità del device. Quindi, in caso non uscisse il Viewsonic, non so se prenderei l'Onda. Probabilmente mi dirigerei su Samsung dual sim, anche se il SO purtroppo non è android. Che poi per carità, magari l'Onda come qualità è ottimo, ma vorrei un po' di feedback/review/ecc. in proposito.
Piuttosto, vorrei capire perché non fanno un device dual sim di alto livello :-X
Salve ragazzi,
anche il mio rivenditore mi ha posticipato al 25/8, data sempre NON confermata da viewsonic, mi sa che ci tocca attendere ancora.
Per quanto riguarda l'andy: c'è una bella videorecensione in italiano su youtube per chi ne vuole sapere di più.
Ma quell'aggiornamento previsto per il 3/8 per corregere i bug è stato rilasciato?
Ciao ragazzi attualmente ho un samsung B7722 di cui sono pienamente soddisfatto a parte il s.o e quindi vorrei passare ad android e sono in attesa del V350 ma girando sul web ho visto che sul sito di Amazon tedesco che credo sia affidabile sarà disponibile dal 19 ottobre.
Qualcuno di voi ha provato delle alternative tipo Gmart G1310 o Onda andy smart con aggiornamento (senza sembra dia parecchi problemi) o altro
ho l'onda andy e mi ritengo abbastanza soddisfatto. Dopo l'aggiornamento e l'installazione di go sms pro ho risolto tutti i problemi che avevo prima (riaggancio del segnale e mancata riezione di sms ti ha cercato). Posso soltanto consigliartelo. PS. dai un occhiata alla discussione
Caro Giando fa una cosa comprali tutti e provali ahahaha
Tanto qualcuno che se li ricompra a quanto pare c'è
già sono interessati al tuo b7722
veramente sto aspettando l'uscita di un altro cellulare forse se ne sa qualcosa la settimna prossima sto andy non convince poi sto aggiornamento non mi fido..........
alcatel 913D o 990d è ancora da vedere qui in italia come lo chiameranno cmq già 890d dicono che vada molto bene unica pecca che ha un processore da 400mhz e non è umts invece questo che dovrebbe uscire ha il processore da 600mhz come tutti gli altri in circolazione e anche umts
Se ne sa niente di questo Alcatel allora?
Mah, questo alcatel non mi pare un grande affare. Ho letto su alcuni siti che la scheda tecnica è penosa e non è UMTS.
Bastyano, ma hai letto bene? :rolleyes:
Jollyroger parla dei modelli umts, 913 e 990, non dell'890.
Comunque di sparare sentenze a caso, prova le cose. ;)
Io l'890 l'ho preso, non è la ciofeca che tanti danno ad intendere: come muletto e al prezzo che viene venduto è un gran telefono.
Certo non ci potrai giocare ad angry birds, ma la qualità audio è veramente ottima, tiene il segnale molto bene e dato che non è umts il consumo della batteria con dati attivi è minore.
Non sarà il GS2, ma dà tante soddisfazioni. :cool:
Meglio gli alcatel dei cinafonini rimarchiati onda. rotfl
Beh comunque il Cerise (con la S) non ha android, benchè umts.
Ovvio che se uno ha necessità di un telefono con umts dovrà orientarsi altrove.
Ma vediamo se si qualcosa in più di quegli alcatel citati da jollyroger, altro che l'onda andy con i suoi problemi... rotfl
purtroppo a quanto dicono su altro forum degli alcatel non si sa ancora molto si deve aspettare ad inizio settembre qualdo tutti torneranno dalle vacanze e i fornitori iniziano a lavorare quindi vi farò sapere ciao
dovrebbe essere in linea di massima questo
ALCATEL ONE TOUCH - Products - Smartphones - One Touch 913D
Ok, facci sapere Jolly!
Comunque per tornare IT
ViewSonic V350 Dual Sim Smartphone (Quad Band, EU) #VIEW-V350-EU - Expansys Italia
Viewsonic V350 disponibile dal 14 settembre!
Muchtel A2 Dual SIM Android Phone AKA Viewsonic V350 | eBay
sembra proprio un viewsonic v350 solo che esce con un'altra marca, il prezzo è buono e pure i feedback... chissà...