Io direi di stilare una bella lista con i difetti che abbiamo trovato, così poi la inoltriamo e li segnaliamo alla viewsonic!!
Visualizzazione stampabile
Io direi di stilare una bella lista con i difetti che abbiamo trovato, così poi la inoltriamo e li segnaliamo alla viewsonic!!
Qualcuno sa qualcosa circa la possibilità di scaricare foto sul V350 direttamente da fotocamera? Mi pare che questa risorsa si chiami "USB host mode". Grazie.
Ma a voi si riavvia ogni tanto da solo?
Ho parlato troppo presto... smanettando nelle opzioni bluetooth si è riavviato. Penso che sia un problema di kernel... speriamo che tirino fuori un aggiornamento a breve. Intendiamoci, il dispositivo nel complesso funziona ed anche molto bene, ma ha questi piccoli bachi fastidiosi. Oltre al fatto che vorrei upgradare a gingerbread...
Sembra quasi dare fastidio che chieda una cosa che dovrebbe interessare anche a voi, è una risorsa utile per un cellulare che per essere uno "smartphone" sembra servire solo ad ascoltare canzoncine e a fare giochini. Secondariamente mi pare quanto mai strano che nessuno abbia una fotocamera digitale e faccia foto solo col telefono.
Scusate l'assenza ma sono stato terribilmente preso dal lavoro.
Cointinuo con l'aggiornamento dei problemi da me riscontrati:
Anche a me è spuntata la linea di pixel nera che va da sinistra a destra (più o meno all'altezza della presa mini USB) che attraversa tutto lo schermo.
Anche a me si è riavviato da solo 4-5 volte da quando lo posseggo senza apparente motivo.
Per quanto riguarda le app, io ne ho solo un paio e per ora non scompaiono. Anche i numeri in rubrica non si muovono.
Sono dell'opinione che stilare una lista dei vari difetti riscontrati o quantomeno segnalare questo topic alla ViewSonic sia una cosa da fare.
Per chi ha il problema dei pixel, come avete proceduto? Contattato l'assistenza via mail e spedito indietro il temrinale? Io ancora non mi sono mosso al riguardo.
ma ti pare che sia una priorità da pubblicare ad ogni pagina del 3d?
sinceramente io la fotocamera la interfaccio al pc dove le foto le vedo meglio.
comprarmi una nikon per poi vedermi le foto sul dual sim cinese..lo vedo una stupidaggine. credo che te la sia cercata.
per l'analisi e la raccolta dei difetti vi invito a tenere d'occhio e aggiornato il wiki di respiro un po' più internazionale.
Io fino ad ora mai avuto un riavvio almeno quello... però nn ho mai usato il bluetooth se potrebbe essere quello il problema
Inviato dal mio ViewSonic-V350 usando Androidiani App