per maricro interessante analisi del gemello muchtel a2
Visualizzazione stampabile
per maricro interessante analisi del gemello muchtel a2
si non ti seguo.
...perchè hai scritto :
- per maricro interessante analisi del gemello muchtel a2
invece di :
- interessante analisi del gemello muchtel a2
...mi sembrava una notizia valida per tutti....perchè doveva importare in pricpal modo chi ha acquistato (l'unico?) M-A2 ?
dove c'è scritto interessante è cliccabile, li trova un articolo sul muchtel. con relative applicazioni del muchtel.
non è per il v350. per quanto identici hanno due brand diversi e quindi magari firmware diversi, apps della casa madre diverse. etc.
tu hai trovato qualcosa di interessante lo scrivi. non vedo la necessità di fare polemica.
lungi da me far polemica....studiavo solamente il "perchè" avrà mai scritto così?
> due brand diversi : indubbiamente
> magari firmware diversi : secondo me solamente "disallineate" .... in via di allineamento (verso quello rilasciato per il M-a2)
> apps della casa madre diverse. etc. : indubbiamente, possono differire per personalizzazione....
ok. ora che hai fatto l'analisi del mio post..volevi dire qualcosa di utile per la comunità?
osmio ancora interventi produttivi come sempre.
sentiranno la tua mancanza quando resterai sui tuoi forum a ridere.
ma quanti "rosi" che girano oggi :
il manuale del V350 (come già segnalato atrove) si trova qua http://www.viewsoniceurope.com/it/assets/118/22681.pdf
tanto per sapere, quello Muchtel in cosa differisce ?
nulla vieta, con il V350, di settare le APPS solamente in cirenaico....ma io voglio capire le reali differenze della macchina. Se è la stessa, perchè debbo spendere in più....solo avere per un bel marchio stampato sulla scocca ?