Visualizzazione stampabile
-
ecco ora mi è più chiara la tua domanda.
la risposta è un'altra domanda.
quanto ti costa di più il viewsonic? io l'ho pagato 237 ed ora è anche sceso acquistandolo su un sito tedesco autorizzato sul sito ufficiale della viewsonic.
250 spedito.
in questo ci metto il vantaggio che se si rompe abbiamo scoperto che l'assistenza ti apre un ticket e te ne manda uno nuovo con un corriere a ritirare il fallato.
vale la pena spendere di meno? e quanto di meno?
ti dirò... puoi risparmiare ancora con altri gemelli come il g-plus m500 o il CSL MI350, tutti fratelli...ma ti fidi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
chamaruco
ecco ora mi è più chiara la tua domanda.
la risposta è un'altra domanda.
quanto ti costa di più il viewsonic? io l'ho pagato 237 ed ora è anche sceso acquistandolo su un sito tedesco autorizzato sul sito ufficiale della viewsonic.
250 spedito.
in questo ci metto il vantaggio che se si rompe abbiamo scoperto che l'assistenza ti apre un ticket e te ne manda uno nuovo con un corriere a ritirare il fallato.
vale la pena spendere di meno? e quanto di meno?
ti dirò... puoi risparmiare ancora con altri gemelli come il g-plus m500 o il CSL MI350, tutti fratelli...ma ti fidi?
V350 (anche spedito....quindi nessun'altra spesa) per 250,00€ ? devo avere i link su tutt'altri negozi..... puoi postare il link ... o mandarlo in pvt-msg ?
...se disponibile lo compro SUBBBBITO
-
qui ti fai un'idea.
alcuni sono consigliati su viewsonic.de
se mi chiedi io da chi l'ho preso è cyber
sono cose che ho già scritto così come sbloccarlo per avere i privilegi di root ma forse eravate impegnati in altro.
-
Ho ordinato il v 350 da expansys al prezzo di 308 euro sul presupposto che i siti tedeschi non consegnassero in italia. Se cosi' non e' in futuro ordinero' da loro. Confrontando i prezzi sono vantaggiosi. Grazie per l' informazione. Posso chiedervi di astenervi da sterili polemiche, lontane dallo spirito del sito?
-
ho iniziato a scrivere sul forum come sugli altri forum apportando link e info che avevo raccolte nel mio interesse visto che volevo questo cellulare..
le polemiche non mi appartengono, ma se devo rispondere a qualche bimbom...lo faccio a costo di trascurare i figli.
non sopporto che qualcuno si lamenti perché non riceve risposta o butti dentro link per aggiornare il firmware senza avvertire che è per un altro dispositivo.
apprezzo chi dice grazie come te.
ps ho appena disinstallato viewscene 3d. si dice che si guadagni in autonomia e fluidità.
ho anche il sospetto che i reboot spontanei fossero relativi a questo spb 3d..non serve. meglioa vere un sistema stabile e che arrivi fino a sera.
-
Quando mi arrivera' il telefono ti chiedero' delucidazioni con preghiera di usare meno tecnicismi possibile. Sono alle prime armi e faccio fatica... per esempio cosa e' il view 3 d?
-
Quote:
chamaruco
qui ti fai un'idea.
alcuni sono consigliati su viewsonic.de
se mi chiedi io da chi l'ho preso è cyber
sono cose che ho già scritto così come sbloccarlo per avere i privilegi di root ma forse eravate impegnati in altro.
acc....sono arrivato tardissimo
(ma solo al lavoro sono sempre online, poi debbo aspettare che tutti i pargoli dormino)
...se vi capita un sito online con disponibilità....che non raggiunga i 300 € (meglio se orientato verso i 250€) por favor "segnalatelo"
-
@ effemme8
io mi sono trovato bene con cyberport. ti conviene prenotarlo già ora e te lo mandano non appena disponibile. sono stati molto corretti con me.
@ gnagna, tranquillo io fino al 12 settembre non sapevo niente di android
io la batteria l'ho cambiata con la nokia bp-4l. l'originale scaldava troppo e spesso veniva fuori un alert per la temp elevata e mi staccava l'alimentazione
-
Tu hai al massimo 13/14 anni e ti sei fatto il dualSIM perchè ha una cosa in più dell'iPhone del tuo compagno di banco. Il forum non è tuo. Ti rammento il tuo post più divertente:
Quote:
chamaruco
sinceramente io la fotocamera la interfaccio al pc dove le foto le vedo meglio.
comprarmi una nikon per poi vedermi le foto sul dual sim cinese..lo vedo una stupidaggine.
Detto questo, il GPS del V350 senza agganciarsi a Internet funziona regolarmente? Grazie.
-
osmio, ti è stato chiesto di smettere.
solo per la cronaca ho quanlche anno più di te se 76 è la tua data di nascita. e dei figli per cui se vuoi provare la mia pazienza non ho problemi.
in più ho il v350 per cui posso parlare per informare chi non lo ha.
come te. per cui se vuoi ancora qualche info cerca di seguire le regole.
il bimbominchia non sono io.