Visualizzazione stampabile
-
io mi sono letto le 25 pagine con google qui dove a pagina 17 ho preso il metodo per i privilegi di root.
se hai la stessa pedanteria di leggerti tutto come me, vedrai che lamentano gli stessi difetti. righe nere incluse.
l'aggiornamento di cui si parla tanto ha migliorato dei difetti che il v350, uscito dopo il rilascio dell'aggiornamento, non ha.
cambiamo argomento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
effemme8
ehm
non per portare cerini accesi...ma da quanto ho capito il V350 non ha avuto upgrade di firmware...ed ha qualche problema (almeno così mi pare di aver capito)
mentre una certa macchina (che non menziono) ...identica (?) ha avuto l'upgrade....e nessuno se ne lamenta (oppure l'unico che lo ha acquistato e che frequenta anche questo forum se ne guarda bene a dirlo....)
OK, c'è una certa garanzia che pare che funzioni bene in Europa....mentre quelll'altro specie di clone "sembra" non ne possa godere, ma mi piacerebbe sapere quanti ne hanno acquistati di questi cloni...e dove posso contattare queste persone (che pare non frequentino questo forum...eccetto 1)
giacchè non ho ancora acquistato nulla...e sono affamato (perchè mi serve un dual sim con hsdpa) debbo decidermi
>avevo un b7722 tra le mani....ma dopo un po' i bottoni si ossidano..e tocca pulirli (i contatti sotto i bottoni ...non il touch)
>puntavo al t8888...ma mi hanno smontato sui difettucci che il pezzo può avere "dopo" il trasporto
>mi era rimasto solo il V350 (ed il suo clone) come "sicurezza"....ma (pare) che abbia difetti anche solo a ricaricare la batteria.....
eccheddiamine! che stanno vendendo questo periodo ?
Il B7722 lo ha un mio amico e me ne parla bene, io non avendo sim H3G mi trovo discretamente bene con il B5722, considerando che mi sarà caduto non meno di duecento volte, al punto che la micro sim non sta più nel suo alloggiamento e che sugli spigoli sembra masticato dal mio cane rotfl, che spesso cerco di usare il touch con le dita bagnate, che viene usato tantissimo soprattutto per telefonare (come navigazione è 1 chiavica) non me ne posso lamentare, e il B7722 mi pare molto migliore come touch, come linea, grafica dei menù... Da cosa può accorgersi un utente dei contatti ossidati? Così faccio verificare dal mio amico ;)
Per il resto non so dirti.
PS /OT: chamaruco scrivevi del motorola che sarebbe single sim in EU, ma mi è sfuggito il perché :-[
-
all'epoca mi ero informato qui
-
Quote:
effemme8
ehm
non per portare cerini accesi...ma da quanto ho capito il V350 non ha avuto upgrade di firmware...ed ha qualche problema (almeno così mi pare di aver capito)
mentre una certa macchina (che non menziono) ...identica (?) ha avuto l'upgrade....e nessuno se ne lamenta (oppure l'unico che lo ha acquistato e che frequenta anche questo forum se ne guarda bene a dirlo....)
OK, c'è una certa garanzia che pare che funzioni bene in Europa....mentre quelll'altro specie di clone "sembra" non ne possa godere, ma mi piacerebbe sapere quanti ne hanno acquistati di questi cloni...e dove posso contattare queste persone (che pare non frequentino questo forum...eccetto 1)
giacchè non ho ancora acquistato nulla...e sono affamato (perchè mi serve un dual sim con hsdpa) debbo decidermi
>avevo un b7722 tra le mani....ma dopo un po' i bottoni si ossidano..e tocca pulirli (i contatti sotto i bottoni ...non il touch)
>puntavo al t8888...ma mi hanno smontato sui difettucci che il pezzo può avere "dopo" il trasporto
>mi era rimasto solo il V350 (ed il suo clone) come "sicurezza"....ma (pare) che abbia difetti anche solo a ricaricare la batteria.....
........non ne parlo dell'innominato (M-A2) solo perchè per qualcuno sono out dal forum e non porto nessun contributo (probabilmente è così)! Posso solo dire che a distanza di un mese d'uso del terminale non ho problemi di reboot strani, nessuna linea di pixel neri sul display, nessun riscaldamento della batteria in ricarica, non devo stare a guardare se è giorno o notte per ricaricare la batteria e se mi sveglio la mattina possa trovare o meno la linea nera sul display.....appena ricevuto il terminale ho notato dopo un giorno qualcosa di strano e cioè che le due sim perdevano frequentemente il segnale e l'indicatore di ricarica della batteria dava i numeri......da fine agosto è disponibile l'upgrade del firmware che ho effettuato semplicemente e senza problemi.....meraviglia!!!!!!! i bug notati sono spariti. Con questo non dico che sia perfetto anzi un paio di volte si è piantato il segnale della SIM1 risolto riavviando il terminale. Forse per abitudine su precedenti terminali posso recriminare su questo una scarsa gestione delle due SIM e una rubrica o contatti che dir si voglia poco pratica e veloce......e per chi come me ha avuto in sequenza un C6112, un B5722 e infine un B7722 sa di cosa parlo e per questo mi trovo un pò spiazzato e forse anche deluso! Ho voluto fare il salto su un Android dual sim e questo è il prezzo da pagare......ah dimenticavo che ho installato e disinstallato svariate applicazioni e giochi senza nessun problema.....forse sono solo fortunato.....oppure ne riparliano tra qualche tempo! Non ho il V350 di più non posso dire!!!!
-
Quote:
molochgrifone
Il B7722 lo ha un mio amico e me ne parla bene, io non avendo sim H3G mi trovo discretamente bene con il B5722, considerando che mi sarà caduto non meno di duecento volte, al punto che la micro sim non sta più nel suo alloggiamento e che sugli spigoli sembra masticato dal
mio cane rotfl, che spesso cerco di usare il touch con le dita bagnate, che viene usato tantissimo soprattutto per telefonare (come navigazione è 1 chiavica) non me ne posso lamentare, e il B7722 mi pare molto migliore come touch, come linea, grafica dei menù... Da cosa può accorgersi un utente dei contatti ossidati? Così faccio verificare dal mio amico ;)
PS /OT: chamaruco scrivevi del motorola che sarebbe single sim in EU, ma mi è sfuggito il perché :-[
Il B7722 è un gran bel terminale........l'ho avuto per un anno........pregi: robusto, audio ottimo, gestione delle SIM, segnale, rubrica, touch buono anche se resistivo, menu semplice e intuitivo.......difetti: ti pianta spesso in connessione wifi che è anche lenta!!!!
-
Quote:
molochgrifone
Il B7722 lo ha un mio amico e me ne parla bene, io non avendo sim H3G mi trovo discretamente bene con il B5722, considerando che mi sarà caduto non meno di duecento volte, al punto che la micro sim non sta più nel suo alloggiamento e che sugli spigoli sembra masticato dal
mio cane rotfl, che spesso cerco di usare il touch con le dita bagnate, che viene usato tantissimo soprattutto per telefonare (come navigazione è 1 chiavica) non me ne posso lamentare, e il B7722 mi pare molto migliore come touch, come linea, grafica dei menù... Da cosa può accorgersi un utente dei contatti ossidati? Così faccio verificare dal mio amico ;)
riguardo i contatti ossidati:
> in stand_by (schermo nero) arriva una chiamata: a volte il tasto va premuto forte...spesso più volte...a volte solo a sx del tasto...etc...
> stesso problema per il menu....e per l'altro tasto
io, il dual sim, devo utilizzarlo in hsdpa spesso (come modem sopratutto) altrimenti per leggere mail: pensi che il B5722 possa andare bene?
-
Secondo me il B5722 va bene per gestire giusto la parte telefonica e poco più ;)
-
Quote:
effemme8
ehm
...
effemme8 c'è anche il GSmart G1345 dual sim android della Gigabyte che sta prendendo piede. Se ne parla su questo forum in un'altra discussione.
ciao
-
Quote:
Marcello69
effemme8 c'è anche il GSmart G1345 dual sim android della Gigabyte che sta prendendo piede. Se ne parla su questo forum in un'altra discussione.
ciao
starà prendendo piede.....ma non si vende !
-
molto interessnte il gsmart 1345