Visualizzazione stampabile
-
Sono tutti dsda, che per l'utente medio vanno più che bene. Gli unici dsfa mi pare siano gli ngm, che però ritengo orribili e fuori mercato.
Ad ogni modo a leggere questo topic non mi pento affatto di aver preso l'andy. Se usato come dev'essere usato da molte soddisfazioni; inoltre ha fatto dei grossi passi in avanti dopo l'aggiornamento di agosto e ne farà ancora col prossimo che sta per uscire. :cool:
Certo il gs1345 l'avevo visto anch'io ha delle specifiche nettamente migliori, se qualcuno lo trova faccia un fischio!
-
Sei atterrato lo dici a uno con cui hai confidenza, non a un estraneo, a meno che tu non voglia fare il simpatico, e allora metti uno smiley. Senza sconfinare nella netiquette, è educazione di base. Come se in un discorso con uno che conosci appena vuoi fare lo spiritoso, condisci la frase tagliente con un sorriso per far capire che è una battuta. Meno vittimismo please.
Autosospenditi pure, personalmente non mi mancherai.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aviar
Sono tutti dsda, che per l'utente medio vanno più che bene. Gli unici dsfa mi pare siano gli ngm, che però ritengo orribili e fuori mercato.
Ad ogni modo a leggere questo topic non mi pento affatto di aver preso l'andy. Se usato come dev'essere usato da molte soddisfazioni; inoltre ha fatto dei grossi passi in avanti dopo l'aggiornamento di agosto e ne farà ancora col prossimo che sta per uscire. :cool:
Certo il gs1345 l'avevo visto anch'io ha delle specifiche nettamente migliori, se qualcuno lo trova faccia un fischio!
Ciao, penso tu intenda DSDS, non DSDA che è una fusione tra dsfA e dsDs :)
Ripeto, il samsung B5722 è DSFA, però non mi soddisfa completamente come smartphone, speravo lo fossero questi terminali android ma sono rimasto fregato, e fra uno smartphone DSDS e un telefono "quasi" smartphone DSFA preferisco il secondo per le mie esigenze :( Piuttosto che prenderne uno DSDS a quel punto prenderei uno smart single sim e un qualsiasi telefonaccio per la seconda sim e tornerei a fare la vita di prima, due auricolari, due caricabatterie, due telefoni, il rischio di dimenticarmene sempre uno in giro... NOOOOO!!!
-
Quote:
chamaruco
per quanto riguarda gsmart..prima che qualcuno si scotti...sono bilingue...cinese e inglese. leggete un po in giro..magari stanno cambaindo e mi aggiorno.
Non penso che il problema sia la lingua.....esisterà qualche applicazione che mi permette di usarlo in Italiano o no?
Comunque anche in inglese non è un grosso problema (tanto gli sms in italiano potrò scriverli........forse!)
La cosa strana è che sembra che quelli che li hanno comprati li rivendano.
Che voi sappiate c'è qualche motivo particolare?
Voi per esempio perchè avete scelto il Viewsonic (e mi sembra continuiate a preferirlo nonostante i vari problemi) invece di un Gigabyte?
-
ciao a tutti, mi permetto di intervenire dicendovi che il Gsmart 1345 ha solo le due lingue ma esistono diverse applicazioni per introdurre l'italiano. Chiaramente non si ottiene una traduzione al 100% ne si aggiunge un dizionario equiparabile a un dizionario previsto di default. Il vero serio problema è la garanzia, anche se per me è inaccettabile pure la soluzione di inviarlo e attendere dopo un problema così manifesto occorso a neanche 2 settimane dalla spedizione.
anche se OT, mi permetto di manifestare tutto il mio dissenso nell'acquisto di prodotti cui l'acquirente deve fare da tester. assurdo e ancor di più che riescano a venderli. per quanto mi riguarda questi prodotti di origine cinese farebbero la muffa...altro che speranze per un nuovo firmware!
-
Quote:
chamaruco
la foto è vecchia. quel v350 non esiste. anche in usa il modello è il solito.
dove hai letto che il motorola è dual sim sul sito di expansys?
che lo compri a fare per tenerlo 28 gg in standby.
risparmiali quei soldi.
se cerci su google motorola xt531, ti esce il link di mobiletechblog dove viene annunciato sia nella versione 1-sim che in quella dual sim. inoltre il modello dual sim è recensito su price in india con un prezzo indicativo di 12,000 rs. Cmq per risparmiare i soldi, a qst punto nn converrebbe neanche prendersi il v350.. dato ke ti dura dieci gg.. nn per far polemica, ma per dire che un pò di fiducia la si può dare anke a motorola dato ke cmq viewsonic nn da tnt garanzie e una delle vere pecche di motorola era il software proprietario e nel xt531 c'è android 2.3
-
eh no !
anche se il B5722 o il B7722 andassero bene....io lo voglio almeno con ANDROID
a questo punto, se non posso avere a breve un dual-sim stabile funzionante (come spercavo fosse il V350)
mi prendo uno single-sim ... e ci metto sopra una di quelle schede DualSIM (tipo SIMORE) sempre che funzionino con Android : in questo caso mi interessa la commutazione automatica (tipo 3,55 minuti su SIM1...e 1,05 minuti sull'altra....se non altro per scaricare gli SMS)
ma no ho mai capito se questo "automatismo" conta i secondi di NON-Utilizzo...oppure se faccio una telefonata di 8 minuti...a metà discorso ...ZACK...switch_automatico
-
Quote:
effemme8
eh no !
anche se il B5722 o il B7722 andassero bene....io lo voglio almeno con ANDROID
a questo punto, se non posso avere a breve un dual-sim stabile funzionante (come spercavo fosse il V350)
mi prendo uno single-sim ... e ci metto sopra una di quelle schede DualSIM (tipo SIMORE) sempre che funzionino con Android : in questo caso mi interessa la commutazione automatica (tipo 3,55 minuti su SIM1...e 1,05 minuti sull'altra....se non altro per scaricare gli SMS)
ma no ho mai capito se questo "automatismo" conta i secondi di NON-Utilizzo...oppure se faccio una telefonata di 8 minuti...a metà discorso ...ZACK...switch_automatico
L'assurdo è che un terminale da 150 € (il b7722 in germania) o da 80 € (il b5722 sempre in germania) siano DSFA e non esista un terminale di livello superiore, con installato Android, che sia DSFA, ma esistano solo dual android DSDS. Se leggi in giro pare che i terminali DSFA siano costosissimi, ma samsung dimostra ampiamente che non è così.
Ora che samsung si sbrigasse a fare un galaxy S II dual sim DSFA!!!! :cool: :D
-
ragazzi l'onda è un vero bidone... 10 mila volta meglio il viewsonic V350 nonostante tutti i problemi manifestati... qualità del device, schermo, touch, velocità non sn nemmeno paragonabili... quindi scondiglio vivamente a tutti l'Onda... e conseiglio a tutti di aspettare un pochettino per il viewsonic, probabilemente tra qualche mese sarà sicuramente un device affidabile...
interessanti i motorola, tra tutti i device comprati e rivenduti avevo provato pure l'XT 800, e a parte che funzionava solo in single sim perchè , la seconda scheda era CDMA (standard non europeo) era veramente ottimo, con praticamente zero bug ...
gsmart nn so... potrei prenderlo per provarlo, dalle caratteristiche il 1345 sembra molto buono
-
Scusate se mi intrometto, io ho un NGM DSFA, esattamente il Black Angel, inutile dire che non è un gran terminale, c'è ne sono un'altro paio DSFA con connessione 3G, ma onestamente non li reputo una gran cosa. Sul G1345, i siti che danno le specifiche tecniche scrivono testualmente: Dual SIM (no dual stand-by). Ora non so loro cosa intendono, perchè non scrivere semplicemente DSDS? Cmq non sembra male come terminale. Qui potete vedere un bel video che lo riguarda, anche se leggevo sul topic dedicato a questo terminale che ad un utente una delle SIM non funzionava più in UMTS e quindi era diventato inutilizzabile con la 3. Riporto testualmente:
Quote:
Originariamente inviato da piopioppo
un piccolo aggiornamento: da 2 gg il buon 1345 non lavora più in umts e la mia buona scheda 3 non può essere utilizzata, dopo hard reset nulla. il supporto gigabyte, molto cordiale e veloce mi ha detto di rispedire il tutto al venditore, il quale mi ha detto che lassistenza è in repubblica ceca...... ora se spedisco mi costa piu la zuppa che il pesce!!
La mia opinione, chi non ha ancora acquistato aspetti l'aggiornamente del v350 e poi deciderà, chi invece non ha estremo bisogno del dual sim può andare tranquillamente su un terminale più affidabile.
A presto!