Brutta notizia..... leggendo ora il sito di viewsonic europa dove prima diceva gingerbread 2.3 per novembre 2011 ora è stato modificato in dicembre 2011.... :(
Inviato dal mio ViewSonic-V350 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Brutta notizia..... leggendo ora il sito di viewsonic europa dove prima diceva gingerbread 2.3 per novembre 2011 ora è stato modificato in dicembre 2011.... :(
Inviato dal mio ViewSonic-V350 usando Tapatalk
ho ricevuto il mio nuovo viewsonic... prodotto nel mese di ottobre... speriamo che essendo più recente sia anche fatto meglio del precedente...
concordo con chi dice che cmq sia un buon telefonino... per i difetti sw cn gli aggiornamenti andrà meglio...
qualcuno sa dirmi la procedura per ottenere i permessi root e disintallare tutte quelle segate che non servono a niente ? grazie...
scusa denethor ma dove lo hai letto esattamente della versione 2-3 a dicembre?
lorebia ma ci dici un po come va sto cell cosi se è quello di ottobre lo ordinamo grazie
ho letto pure io dicembre che cavolo? ma scusate ma si può scaricare la versione 2.3.5 e ce la istalliamo noi? non so se ho detto una cazzata ma se si può fare chi è addentrato faccia una guida e ce la istalliamo noi
Lallo --> nei post precedenti ho scritto più e pià volte come andava il cellu...
francamente io lo consiglio, va bene, me lo hanno sostituito x il problema della riga nera e del vivavoce che gracchiava... a parte questi due problemi il cellu è valido... ovviamente qualche incoveniente software c'è (tipo app non caricate) ma nulla che nn verrà messo a posto con aggiornamenti. x il resto funziona più che bene e non ha quelli che per me sono cose inaccettabili come audio basso, problemi di riaggancio e schermo poco definito(che invece il gsmart presenta)...il V350 ha un buon audio, uno schermo luminoso e ben definito (non è un samsung amoled chiaramanete ma se la cava) e la gestione delle due sim è ottima.... in più l'assistenza a costo 0 si è venuta a prendere il cellu vecchio e portato quello nuovo
grazie Chamaruco ... stasera ci provo... spero di nn doverlo buttare dopo :-)
la mia nuova buid è _520.
la tua?
4027_3_520
bel salto dalla _500 del precedente.
senti mi si è abbassato il tono dei tasti. mi sembra di aver aumentato tutto ma non cambia, ti è successo?
x il momento no... mi sembra uguale il volume dei toni...
ho finalmente i permessi di root... ho disinstallato il viewscene 3d ma anche il viewapps 1.0, non dovevo ? ci sn altre cose che vale la pena togliere ?