Ma che nervoso peró non li capisco.... già che dobbiamo aspettare dicembre per android 2.3 mettessero intanto in download la build _520 per permettere a chi ha la _500 di aggiornare!!!
Inviato dal mio ViewSonic-V350 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ma che nervoso peró non li capisco.... già che dobbiamo aspettare dicembre per android 2.3 mettessero intanto in download la build _520 per permettere a chi ha la _500 di aggiornare!!!
Inviato dal mio ViewSonic-V350 usando Tapatalk
telefonata in vivavoce in macchina.
_500 era inutilizzabile
_520 nessuna lamentela dall'altra parte. mi sentiva bene
trovata qui la cover in silicone. è venduta anche separatamente. non riesco a trovare come mandare una mail al tizio....
Signori, il discorso carica o data fabbricazione non penso centrino molto, ieri pomeriggio mi è arrivato il terminale sostitutivo, la sera prima ancora di accenderlo l'ho caricato (è durata poco), ho cominciato subito a re-installarci i vari programmi e non ha dato nessuna noia. 5 minuti fa mentre lo stavo usando è apparsa una riga di pixel neri, mentre passavo da una schermata all'altra... Non so cosa pensare ... Chiederò ancora la sostituzione
P.S.: confermo la necessità di comprare una copertura in silicone, la cover argentata si rovina molto facilmente a contatto con il pavimento...
non è che è l'urto con il pavimento a farla comparire?
L'urto è stato subito dal vecchio telefono (è successo diversi giorno dopo che era apparsa la riga nera), quello nuovo non ha subito "traumi"
mah vediamo un po..il primo io l'ho tenuto un mese senza riga nera. mi trattengo per scaramanzia...ma io nella prima settimana il precedente modello scaldava tantissimo dalla batteria fino al display. una volta in hotel mi si è spento con un allert sulla temperatura. l'ho messo in frigo da quanto scottava.
mi decisi a prendere una batteria nokia e non lo ha più fatto.ad ogni modo non è un anonimo.. l'assistenza c'è. viewsonic è seria. l'unica scocciatura è restare senza telefono quando lo vengono a ritirare. credo che questo insieme a qualche altra caratteristica lo renda più interessante di altri modelli attualmente disponibili. per il futuro si vedrà...magari dopo due righe nere puoi anche pretendere i soldi indietro. oppure pazientare fino all'arrivo di nuovi modelli tipo motorola o samsung se si decidesse...sogno sempre un bel nexus dual sim...
a te che data e build riporta?
Concordo, al momento come backup ho il Samsung B7722 che fa egregiamente il suo dovere (e resiste a qualsiasi urto :-))
Data: 2011-10-13
Build: 4027_3_520
m..kia..è proprio il mio...speriamo non c'entri niente...
azz... ancora un problema di riga nera... per fortuna il mio al momento va bene, ma ha un solo giorno di attività... nn mi resta che sperare che sia solo una questione di fortuna... nn penso sia dovuto ad urti, quando mi apparve a me il telefono nn era caduto, ma piuttosto a problemi di componenti... cmq mi c'ero quasi abituato a quella bella riga nera ( e qui so ti tirarmela dietro)
cmq per tirarvi su il morale, anch'io ho stessa data e stessa n° di build