Visualizzazione stampabile
-
ho acquistato il telefono dalla Spagna su audiotronics il 14 giugno, pagandolo in anticipo 325 euro. Il responsabile del prodotto, tale Juan Manuel Rodríguez, infatti mi aveva detto che aveva l'ultimo pezzo disponibile e poi se ne sarebbe parlato dopo agosto. Mi ha anche detto che avrei ricevuto il telefono al massimo per gli inizi di luglio.
Mi pare di capire che la storiella dell'ultimo pezzo in stock l'abbia detta pure ad altri... e poi com'è sta storia del preordine e dell'arrivo in magazzino per metà luglio? Non vorrei dovere aspettare ancora per diversi mesi. Nessuno lo ha ricevuto ancora?
-
uhmmm sarei interessato anche io.. link? è possibile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
k3rb3r0s
uhmmm sarei interessato anche io.. link? è possibile?
i link italiano e spagnolo sono pubblicati nei messaggi alle pagine precedenti..
-
Quote:
artrotec
i link italiano e spagnolo sono pubblicati nei messaggi alle pagine precedenti..
:-X scusa la svista e grazie :)
-
Ragazzi, ho ordinato anche io il V350, da un sito tedesco. Totale 276.9 Euri.
Dovrebbero spedire per gli inizi di luglio, speriamo che vada tutto bene, il tedesco non lo capisco molto :P
-
Quote:
cronod
Ragazzi, ho ordinato anche io il V350, da un sito tedesco. Totale 276.9 Euri.
Dovrebbero spedire per gli inizi di luglio, speriamo che vada tutto bene, il tedesco non lo capisco molto :P
se indicaste il sito..ssarebbe cosa gradita !
-
Quote:
effemme8
se indicaste il sito..ssarebbe cosa gradita !
Se posso postarlo sarò felice di farlo :) fatemi sapere.
-
Quote:
cronod
Se posso postarlo sarò felice di farlo :) fatemi sapere.
Vai pure, è già stato fatto in quanto si cita un rivenditore pubblico e non un privato. ( scusa irlanda3 se ho risposto io)
-
-
condivido con voi le ultime notizie dal venditore di tiendaviewsonic.es...
" I have confirmation that the goods must reach us by the end of the month, particularly for day 30 is as I get, comes a little late but relieved to be a new productthe manufacturer late date.
Your V350 is reserved, and as soon as we enter store out there."
vi aggiorno alla prossima..