Visualizzazione stampabile
-
Io personalmente ho tolto il Viewscene 3d xkè si ciucciava molta batteria e rallentava legemente il sistema con molte app aperte
P.S. Siccome non ho attivo il viewscene 3d ma me lo da cmq fra i processi attivi mi viene da pensare una cosa.... Non é che ik Viewscene normale ha in comune qualche funzione con il 3d che va a richiamare e quindi nel mio caso va a metterlo fra i processi attivi nel vostro magari non trovandolo piu crasha?
Inviato dal mio ViewSonic-V350 usando Tapatalk
-
tutto può essere.
da ignorante penso più a un discorso di sim.
cmq è un problema minore. per fortuna.
snervante ma non castrante ;) come non riagganciare più il segnale o avere il display sgranato problemi delle alternative presenti ora.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Denethor
Io personalmente ho tolto il Viewscene 3d xkè si ciucciava molta batteria e rallentava legemente il sistema con molte app aperte
P.S. Siccome non ho attivo il viewscene 3d ma me lo da cmq fra i processi attivi mi viene da pensare una cosa.... Non é che ik Viewscene normale ha in comune qualche funzione con il 3d che va a richiamare e quindi nel mio caso va a metterlo fra i processi attivi nel vostro magari non trovandolo piu crasha?
Inviato dal mio ViewSonic-V350 usando Tapatalk
L'ho pensato anch'io, ma non ho nessuna traccia del ViewScene tra i processi attivi. Per quanto riguarda l'ipotesi del rooting: non ricordo se prima di effettuare la procedura si sia riavviato (l'ho fatta praticamente subito!) ma mi sembra di sì.
PS: MAMMA CHE RABBIA!!!! E' da stamattina che lo tengo sotto debug sperando in un crash, ed invece niente!!! Al che, nuova ipotesi: se dipendesse dal LIVELLO della batteria, cioè, non dalla batteria in sè ma dal suo stato di carica? Boh...
-
è inutile scevellarsi sui riavvi... è completamente aleatorio, e non dipende dal fatto che ci sia il viewscene 3d o no (il primo si era riavviato 2 volte con il viewscene, questo una volta senza) ... cm tutte le cose elettroniche/informatiche ogni tanto gli succederà qualcosa che lo manda in crash (vai a sapere cosa, un comando, la batteria, la sim, o che altro) ...
-
una buona notizia... la connessione internet di tim ha cominciato a funzionare miracolosamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
elbax
Seconda riga nera... L'unica cosa in comune con l'altro telefono è che ho lasciato la pellicola protettiva dello schermo
Anche io lasciai la pellicola sullo schermo, ed arrivai a ben 6 righe nere!!!! Appena mi arriva il nuovo per prima cosa tolgo la pellicola :D
-
per la legge di murphy se tieni la pellicola per un anno e non ti succede niente, il giorno che la togli casca e si graffia. ;)
va tolta prima di mettere le sim....:)
-
scusate..ma dite sul serio? io ho la pellicola ancora, ma dicendolo piano, righe non ne ho...
Inviato dal mio ViewSonic-V350 usando Androidiani App
-
Io l'ho tenuta un po', po si è distrutta e l'ho cambiata, ma non ho mai lasciato il telefono senza pellicola e righe (finora) non ne ho mai avute (potete immaginare i miei scongiuri...)!
-
non credo sia la pellicola. era una battuta.