Visualizzazione stampabile
-
mi vien da ridere perché è una strana coincidenza, anche se senbra assurdo.. su quello precedente nn avevo tolta la pellicola e è venuta fuori la riga... su questo l'ho tolta e sostituita con un'altra, per il momento nada...
domandina ... qualcuno sa come collegando il cellu al PC possa essere utilizzato come modem per internet ?
grassie
-
Finalmente ieri è arrivato il telefono.
Numero di build: 4027_3_520
Kernel Apps:_2.6.35.7
Sim 1 Tim (Consip) contraffico dati attivo; Sim 2 Tim, funzionano entrambi.
Ho lasciato tutto impostato come da fabbrica, per verificare riavvi e righe sul display.
Prime inpressioni buone, non ho comunque molta esperienza con android, unico problema per il momento è l'associazione con il Blu&me (FIAT) che non mi è ancora riuscita, ci riproverò e se a qualcuno dovesse interessare farò sapere.
-
per la connessione con il Blue and Me anch'io ho avuto problemi ma alla fine sono riuscito a collegarlo... prima di fare la connessione devi flaggare "rilevabile" nel menu BT...
unico cosa, siccome il blue&me non sa gestire u telefono dual sim, quando fai partire la chiamata dal volante, devi poi selezionare dal telefonino cn quale sim chiamare... x il resto funziona bene
-
x Silviale
Volevo chiederti se puoi verificare se la scheda Tim (consip) funzioni regolarmente anche nella Sim 2. Te lo chiedo perchè nel concorrente g1345 pare ci siano problemi per le schede Consip in Sim 2.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciccio71
Volevo chiederti se puoi verificare se la scheda Tim (consip) funzioni regolarmente anche nella Sim 2. Te lo chiedo perchè nel concorrente g1345 pare ci siano problemi per le schede Consip in Sim 2.
Grazie
Ho provato mettere la sim Tim consip nello slot 2 e tutto funziona normalmente, aggancia il segnale e chiama, non permette il traffico dati in GPRS perchè la Sim e abilitata solo al traffico UMTS.
-
Quote:
silviale
Ho provato mettere la sim Tim consip nello slot 2 e tutto funziona normalmente, aggancia il segnale e chiama, non permette il traffico dati in GPRS perchè la Sim e abilitata solo al traffico UMTS.
Questo significa che mettendo una usim della 3 sullo slot 2 la scheda funziona per le chiamate?
-
Quote:
ciccio71
Grazie
non sono gemelli...per niente.
qui hanno messo la build del muchtel a2 sul v350.
pare senza problemi e con miglioramenti sull'audio.
ovviamente rivolto a chi ha la build _500 e vuole passare alla _510.
ovvio che non so cosa accadrà quando viewsonic rilascerà la sua nuova con gingerbread.
-
Quote:
giemme78
Questo significa che mettendo una usim della 3 sullo slot 2 la scheda funziona per le chiamate?
Questo non lo posso confermare, non ho schede tre a disposizione per provare.
-
-