giocati il jolly per un problema vero.
allora chama aveva ragione ?
Visualizzazione stampabile
giocati il jolly per un problema vero.
allora chama aveva ragione ?
Io ancora aspetto la prima sostituzione, anche se feci la richiesta più o meno insieme a tutti gli altri il terminale che mi era stato assegnato non mi è stato spedito sembra per cause tecniche durante le prove prima della spedizione o_O
Quindi devo aspettare un'altro restock da parte dell'amata Viewsonic :( Credo che passi un'altro mese e così siamo a quasi 3 mesi di attesa :(
Almeno potrebbero mandarmelo già aggiornato con la 2.3 a quel punto rotfl
strano, con me sono stati in linea con le consegne.
prova ad incazzarti..
collegato al pc per instalalre mappe del sygic, riga nera.
non è la batteria.
Cacchio... è random anche quella! Però, attenzione: quando lo colleghi al pc si carica. Non sarà la batteria, ma probabilmente rimane legato all'alimentazione
con il primo sono stato un mese senza riga....vai a sapere...
anche a me la riga nera è apparsa la seconda dopo collegamento al pc... che nn sia qualcosa nello spinotto ?!? vai a sapere...
nel frattempo oggi ho sccritto all'assistenza ma hanno latitato... se domani non rispondono, chiamo...
Io il mio l'ho collegati varie volte al pc con l'usb ma non è successo niente quindi escludo possa essere il collegamento al pc...
...intanto però dopo un 2 mesi di utilizzo ieri c'è stato il primo riavvio automatico che ho notato.... ma ci sta, pure i Nokia Symbiam si riavviano soli ogni tanto.... però se puo essere utile ho notato che per qualche minuto prima che si riaviasse la SIM1 con scheda TIM era come bloccata, non riallacciava il segnale ecc. dopodiche si è riavviato...
Inviato dal mio ViewSonic-V350 usando Tapatalk
si anche con il modello prima nessun problema eppure collegato, surriscaldato eppure...
vabbe mi hanno già risposto. dispiaciuti, ma devo riaprire la pratica.
ieri sera valutavo lg p698...
valutavo anche di rigirare con due telefoni...ma come si fa a tornare indietro dopo anni di vita facile...