Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chamaruco
si anche con il modello prima nessun problema eppure collegato, surriscaldato eppure...
vabbe mi hanno già risposto. dispiaciuti, ma devo riaprire la pratica.
ieri sera valutavo lg p698...
valutavo anche di rigirare con due telefoni...ma come si fa a tornare indietro dopo anni di vita facile...
Ho appena chiamato l'assistenza per annullare la richiesta fatta ieri... abbiamo anche parlato dei problemi del terminale e mi hanno detto che è vero che qualcuno li ha riscontrati ma sono un minima parte rispetto alle vendite. Siamo rimasti d'accordo che nel caso in cui, con l'aggiornamento di dicembre non dovessero risolversi i problemi di riavvio e di mancato caricamento delle apps, mi sostituiranno il cellulare (cosa che volevano fare già adesso, ma ho chiesto di aspettare).
-
Ragazzi ma gli aggiornamenti di google maps, youtube e tutti i programmi google quando si installano gli update vanno ad aggiornare quelli precedenti o si creano tipo doppie installazioni che quindi occupano due volte lo spazio? Perche con l'update dei programmi google mi si riempie praticamente mezza memoria e mi è venuto il dubbio che non aggiorna i files vecchi....
Inviato dal mio ViewSonic-V350 usando Tapatalk
-
Quote:
chamaruco
lorebia puoi fare questo test
*#*#0*#*#* – LCD test
mi dici cosa ti fa?
flash player 11
A voi funziona il flash player? A me no...
-
è chiaro che quelli dell'assistenza mai diranno che il numero di telefoni difettosi è alto (lavorano pur sempre per la viewsonic e non possono di certo compromettere la loro immagine, soprattutto che la viewsonic sulle altre linee di prodotto è un produttore affidabile)...
io pure alla fine ho riaperto la pratica chiedendo esplicitamente il rimborso e non la sostituzione, ma mi devono fare sapere se è possibile...
tornerò al mio vecchio dual sim LG GX200, telefona e manda sms solo, ma almeno va benissimo ...
-
denethor devi usare titanium per integrare gli aggiornamenti nella rom.
lorebia, non credo sia così.
non è un ufficio stampa ne sono i figli del signor viewsonic.. è l'assistenza di tanti altri marchi, anche concorrenti di viewsonic. sono dei terzi.
ad ogni modo come ho scritto sono attenzioni che ti fanno preferire una ditta ad un''altra.
in questi giorni anche chi ha speso 800 e passa euro per un iphone sta lottando con perdita di segnale e batteria che si scarica velocemente...
-
Quote:
chamaruco
denethor devi usare titanium per integrare gli aggiornamenti nella rom....
Capisco.... quindi avevo ragione in pratica mi raddoppia lo spazio occupato.... chama ma per usare titanium e integrarla devo avere i permessi di root vero?! E i privilegi di root fanno cadere la garanzia?! Perchè io ancora non rooto per sicurezza....
-
-
ho dato un'occhiata al LG P698, non sembra male, ma sto cavolo di schermo a 3,2... !!! come ho controllato il motorola xt 532 e li c'è un problema di risoluzione, solo 240 x 320... ma porca miseria... ne riusciranno a tirare fuori uno che vada bene in tutti e per tutto
-
e dire che tengono l'xt882...castrato a cdma
-
è vero ragazzi però tenuto conto i due cell parlo di lg e motorola se uno non ha tante pretese sono veramente validi a partire dal processore almeno penso e poi se uno ha 3,2 pollici ma una buona risoluzione l'altro ha 5 mega pixel e flasch di camera anzi doppia ora chi di voi smanetta con questi cell potrebbe dire quale è meglio?