2 riga nera...senza collegarlo ad alcun niente...
Visualizzazione stampabile
2 riga nera...senza collegarlo ad alcun niente...
Io credo si tratti di quello che in gergo tecnico viene definito TAB fault, ossia un difetto del connettore che collega il display alla scheda. C'è poco da fare se non sostituire l'intero display. Ma se si presenta praticamente a chiunque si tratta di un difetto di progettazione o realizzazione dei connettori.
io sono al secondo v350.
gli voglio bene, gli sono grato, ma di averne un terzo per cui poi aspettare ancora le righe no.
lo uso per lavoro. non va bene.
purtroppo al momento è il migliore android dual sim disponibile, valutato nel complesso.
certo le righe non si possono sopportare
Di solito problemi simili si presentano a causa di forti shock del dispositivo ma potrebbero anche dipendere da un problema di progettazione più serio. Ad esempio se il connettore si trova in una posizione critica ed è sottoposto a fonte di calore che ne compromette il funzionamento o ne causa deterioramento. Altrimenti non si spiegherebbe un cosi alto numero di casi.
sai la progettazione è foxconn la stessa che ha fatto l'iphone che con la mano sx non prendeva più...
2a batteria bruciata in 2 giorni. Ho richiamato l'assistenza, stavolta dovrò cambiarlo. Però peccato, non ho mai avuto righe nere, non vorrei che con il nuovo...
Comunque a mio avviso tutto dipende dall'alimentazione/temperatura. C'è qualcosa che non va in questo binomio.
nooooo!!!cavolo stavo facendo la mia ultima incursione prima dell'acquisto previsto per stasera.
che palle mi tocca rinunciare,sono veramente troppi questi problemi,mi tocca frenare la mia voglia di giochino nuovo e tenermi il mio b7722
chiamato il povero massimiliano per sentire se c'erano novità per il mio ticket e per aggiungere che chiedo di fare un reso a questo punto, tanto anche se mi mandano uno nuovo questo non è immune e magari sto sempre a fare la solita manfrina.
mi ripete di nuovo le parole che mi aveva detto all'apertura del primo ticket 1 mese fa. ovvero su 5000 venduti i problemi affliggono solo l'1%.
ora, sicuramente sono frasi per minimizzare l'effetto panico.
ma se un mese fa ovvero ad un mese dall'uscita ne avevano venduti 5000 e ad oggi dopo un mese sono sempre 5000, vuol dire che el vendite sono ferme.
forse è meglio pensare che le sia una frase di circostanza.
fatto sta che nel primo caso viewsonic ha risposto subito.
questa volta...
sto accarezzando l'idea di ritornare al doppio cellulare....tanto sono demoralizzato.
che le vendite siano ferme magari è anche comprensibile: finito l'effetto iniziale e pubblicità 0 spiegano facilmente lo stop. Senza contare che magari chi si informa vede questa serie di problemi e si ferma.
Rimane comunque una frase di circostanza... il povero Massimiliano sta diventando amico di tutti!
Che tempistiche ti hanno dato sul ticket?