non lo sa...
Visualizzazione stampabile
non lo sa...
Non mollare Chama alla fine è un bel telefono :D Io stavo pensando che aspetto android Gingerbread! Ma quando esceeeee!! Ho saputo che lo Spice MI350 identico al nostro ha già GingerBread!! Intanto ho mandato una mail a viewsonic per sapere se si poteva avere la build 520 ma nessuna risp per ora...
Inviato dal mio ViewSonic-V350 usando Tapatalk
non è il loro bambino...in pochi mesi finisce il ciclo di vita di un dispositivo.
viewsonic farà alla svelta a disfarsene. e poi che me ne faccio delel righe nere e dell'ansia di trovarne una nuova?
meglio sostituirla con l'ansia dei due cellulari dietro. ma magari un bel nexus s e un nokia per lavoro.
io continuo a sostenere che la difettosità è molto più alta di quella annunciata dal centro assistenza... continuo a sostenere che il viewsonic sia un buon telefono, ma come già detto, tutti sti problemi nn vanno bene...
anche io lo uso per lavoro e non posso ogni mese stare a riconfigurare il telefono reisntallando tutto su un dispositivo nuovo... spero di riuscire a farmi rimborsare dall'assistenza e penso che sia un vero peccato perchè tutto sommato, righe a parte, mi ci trovavo veramente bene...
sto seguendo un paio di cinesoni, se riesco a reperire qualche info in più potrei lanciarmi e provarne uno dei due... nell'attesa, ci sarà sempre il mio dual sim LG base base ma affidabile
senti ma sui rimborsi che ti hanno detto?
x il momento niente... chiedevano alla casa madre e mi informavano
stessa risposta di oggi...da quanto aspetti?
da lunedì... ma se ho capito come funziona, tergiverseranno fino a quando diranno che domani passa il corriere per ritirare quello vecchio e consegnare quello nuovo
un terzo non lo voglio. anche perche hanno dimostrato che il sostituto non è migliore del sostituito
si si... ti do ragione, averne un terzo per perderci una giornata a reinstallare tutto e dopo una settimana avere gli stessi problemi nn ha senso ... penso sia meglio a questo punto essere rimborsati e aspettare che o iil viewsonic diventi affidabili (magari tra qualche mese lo sarà, magari no) oppure che ne esca uno degno di nota...