Visualizzazione stampabile
-
Beh si da una parte vi capisco... io lo sto provando in tutti i modi perchè se deve capitare meglio ora che dopo però il mio pare funzionare normalmente...intatanto ieri altro riavvio per sim 1 bloccata... spero si sbrighino con questo aggiornamento e non vada a finire per fine dicembre...
Inviato dal mio ViewSonic-V350 usando Tapatalk
-
salve ragazzi dalle vostre considerazioni mi sono sempre più convinto a non acquistare questo cellullare per non parlare poi del g1345 ora al vaglio è da tenere lgp698 e motorola xt532 che trovate sul sito etotalk o etowalk ma non sono ancora in vendita in più lo staff dei siti, che tra l'altro è sempre la stessa persona non ha saputo fornirmi notizie precise su quando sarà in vendita ma comunque mi ha consigliato di acquistare lenovo a60 per quantità di vendita e soddisfazione dei clienti date un'occhiata; per quando riguarda cellulari cinesi uno valido e anche costoso visto che in cina la marca è blasonata è HUAXIN A66 facciamo tutti un punto sulla situazione e parliamone
-
Lenovo P70
Ragazzi che ne pensate del Lenovo P70?
Qualcuno sa come vanno?
-
lorebia, ti hanno risposto?
mi sto per spazientire.
-
chama... nessuna risposta... nn spazientarti., lasciamogli ancora una settimana...
tra tutti qelli elencati il migliore è il huaxin A66, ma 600$ x un cinafonino nn li spendo manco porto...
come già scritto gli altri hanno tutti qualcosa che nn va (x531 la risoluzione, lg lo schemro da 3.2, il lenovo P70 la ram da 256)... fate vobis
-
-
si ma oltre che costare ancora di più nn sn ancora riuscito a capire cos'è sto TD-SCDMA ??? è compatibile cn il ns 3G ?
-
-
-
io oltre viewsonic non vado.
e cosi ce la fanno sudare l'assistenza figurati un cinese con la linea ballerina o l'audio incerto....