del lenovo ne leggo bene...anche se la cpu non mi piace
Visualizzazione stampabile
del lenovo ne leggo bene...anche se la cpu non mi piace
Secondo te è migliore la cpu del lenovo o quella del viewsonic? Il lenovo avrebbe android 2.3 anche...
siamo la..ho trovato dei benchmark..una guerra dei poveri
tra tutti, nn cè n'è uno che mi convinca, tra schermi da 3,2, 256 di ram e cpu non saprei quale scartare prima :-)
Si esatto, l'unica sarebbe quella di usare un adattatore dual sim su telefoni normali, ma si perderebbe il dual standby a quel punto.
Non capisco perchè nessuno realizzi un terminale decente dual sim, ad esempio con cpu da 1ghz e schermo da 3,7" o più. Bah...
Mi sa che opto per i nuovi nokia, in particolare il C2-06. Non ha niente di che, ma almeno sono sicuro che ha una buona antenna e che non mi muoiono i pixel del display.
Ma c'è qualcuno che non ha problemi con questo telefono? Ho il V350 ormai da 3 settimane e finora niente pixel bruciati, riavii, wifi funzionante, insomma fa tutto quello che deve fare. Ma se a tutti, il telefono prima o poi comincia a fare le bizze, mi devo aspettare che succeda anche a me prima o poi e questo non mi lascia treanquillo.
lorebia, nessuna novità?
io ho sfrucugliato l'assistenza .de e loro mi hanno detto che se voglio il rimborso devo chiederlo a cyber che nel frattempo mi aveva dato il loro riferimento. poi mi hanno detto che per la riparazione devo sentire .it
lunedi si scrivono due righe in raccomandata...e poi avvocato.
edit. ci stanno mandando dei nuovi dispositivi.
se si vuole il rimborso, aggiunge il buon max per conto di viewsonic, ci si deve rivolgere al venditore.
purtroppo nessuna novità ...
cmq nel caso nn rimborsassero senza fare casini di raccomandata o altro c'è sempre la vendita su ebay...
no la novità te l'ho data io nell'edit
Io telefonai Mercoledì e mi dissero che avevano sentito la Viewsonic il giorno prima e che gli stavano mandando i temrinali nuovi ma non mi han saputo dire quando potremmo effettivamente ricevere i nuovi terminali, a te han dato qualche dettaglio in più?
P.S. Ma alla fine, effetivamente, quanti degli utenti che han postato in questo topic non hanno MAI avuto righe nere sullo schermo? sbaglio se dico 2-3 su...... 10-15?