ma dove sono i 15 che hanno postato?
Visualizzazione stampabile
ma dove sono i 15 che hanno postato?
nn so quanti abbiano postato ma mi sembra che solo uno nn abbia denunciato righe nere....
cmq... se arriveranno quelli nuovi lo metterò in vendita sperando di recuperare il più possibile, nn voglio più rischiare di trovarmi cn gli stessi problemi dopo qualche giorno
richiedere il rimborso al venditore mi sa di uno di quei gineprai dove nn ne esci più
se ce ne danno un altro tiriamo fino all'arrivo di uno serio..non credo tarderanno i motorola gli lg o i samsung.
i dual sim erano destinati ai mercati poveri per sfortuna lo stiamo diventando anche come italia.
Non so quanti ne siano, ma ad occhio e croce tra tutti gli utenti che son passati di qui, tra cui alcuni che hanno avuto anche quello sostitutivo che gli ha dato lo stesso problema, e persone che ne han comprati 2....Cmq la mia domanda era solo per fare una stima % approssimativa di quanti modelli non han dato problemi, mi sa che siamo attorno al 10-15% su questo forum.
ma sui forum è difficile fare statistiche.se va tutto bene è difficile che ti affacci su un forum....a fare che?
Ciao a tutti. Ho letto i vostri interventi e intervengo per dire che uso il v350 da circa un mese e mezzo. Finora, e faccio scongiuri, non ho righe. Solo fastidiosi riavii, ma non frequenti. Frequento il forum per sapere di piu' da voi in materie a me ignote. Unico particolare che noto da profano rispetto a quasi tutti voi: non ho mai rootato, ho lasciato le impostazioni come erano, non spengo mai il cellulare e lo carico da acceso. Unico difetto perdurante la batteria: non dura mai piu' di 36 ore. Vi chiedo solo un parere, anche se fuori tema: cosa pensate di tutti i telefoni dual sim cinesi che girano anche su questo forum? Grazie
36 ore mai rootato?
ma lo usi ;) ?
a me senza rootarlo mi durava meno di una giornata. la shell 3d che ciucciava... poi hai la memoria piena di aggiornamenti che non puoi integrare con quelli pre installati,vedi google maps gmail o facebook..
credo sia inutilizzabile senza root...come un iphone senza jailbreak...si puoi telefonare..o vedere le previsioni meteo...ma poi?
il mio uso e' limitato al telefono puro, tanto, e alla posta elettronica. altro non so fare. non integra gli aggiornamenti? sono inutili quelli eseguiti? comunque ho migliorato, prima usavo due telefoni, ora giro con due batterie
Inviato dal mio ViewSonic-V350 usando Androidiani App
non sono inutili, falli..ma se vuoi un consiglio non richiesto prendi i privilegi di root e lo metti un po in ordine.
Accetto volentieri il consiglio. Ma come si fa? Dove trovo una guida? E soprattutto che rischi corro, data la mia incapacita'?