nessuno ha preso in considerazione Smartphone iGlo Genesi Dual Sim ?
Visualizzazione stampabile
@ chama --> novità con l'assistenza ? ti hanno fatto più sapere nulla ? a me niente...
gli ho scritto oggi...non mi hanno risposto
Io per prendere i privilegi di root aspetto l'aggiornento di Dicembre e poi rooto!
La prima cosa che voglio fare con il root dopo aver sistemato tutte le app è provare a spostare la dalvik cache sulla sd!!
chama se tu hai la possibilità e la voglia prova a spostarla e vedi se migliora la velocità del cell... sicuro si libera molto spazio!!
non ho fatto quello ma con titanium
riesci ad integrarla nella rom e a recuperare molto spazio.
per essere veloce è veloce. ha un processore che fa quello che può.
semmai sono le apps che rimangono "smontate" sulla sd, ma se recuperando spazio nella rom le metti li e lasci sulla sd solo le più ingombranti e meno utili..il problema è risolto
lorebia,
li senti un po' tu?
a me non hanno risposto...
scritto questa mattina ma nessuna news....
x il momento sto utilizzando sempre il v350 attuale, sempre una sola riga, però ultimamente mi sembra che le performances si siano un pò ridotte....
ho telefonato....non sanno niente
il buon max mi ha appena scritto dicendomi che a giorni arriveranno quelli nuovi (lo dice da due settimane), e che devo decidere se scegliere la procedure di rimborso con la casa madre o se continuare con la sostituzione...
siccome la sostituzione è più semplice e nn ho tempo per stare dietro a sti casini, me lo farò sostituire e poi vedrò che farne
ha risposto quello che aveva detto a me la sett scorsa.
oggi però non sapeva quando....