Visualizzazione stampabile
-
Posso dare un piccolo aggiornamento dalla Germania:
Il sito dove l'ho comprato ha rimesso come disponibilità per l'acquisto del V350 3-4 settimane lavorative (invece di data ignota) in linea con i tempi che mi comunicarono via mail (1° Agosto), quindi mi sa che se ne parla ad Agosto :P
-
Quote:
Originariamente inviato da
cronod
Posso dare un piccolo aggiornamento dalla Germania:
Il sito dove l'ho comprato ha rimesso come disponibilità per l'acquisto del V350 3-4 settimane lavorative (invece di data ignota) in linea con i tempi che mi comunicarono via mail (1° Agosto), quindi mi sa che se ne parla ad Agosto :P
Dalla Spagna mi hanno detto che dovrebbero arrivargli entro il 20 luglio. Mi sento un pò preso per il culo per la verità, aspetterò fino ad agosto, poi chiederò il rimborso
-
Quote:
bastyano
Dalla Spagna mi hanno detto che dovrebbero arrivargli entro il 20 luglio. Mi sento un pò preso per il culo per la verità, aspetterò fino ad agosto, poi chiederò il rimborso
News da un rivenditore italiano. Arriva ad agosto (forse), costo 250 euro.
Il problema è che sui tempi glielo rinviano spesso, comunque hanno già vari ordini.
-
Quote:
marcustos
News da un rivenditore italiano. Arriva ad agosto (forse), costo 250 euro.
Il problema è che sui tempi glielo rinviano spesso, comunque hanno già vari ordini.
nome/indirizzo o sito del rivenditore ?
ma non si può acquistare dal venditore ?
-
ulteriori notizie di ritardi di consegna:di seguito l'aggiornamento dell'importatore...
"Ogni venerdì ricevo il report da Viewsonic,.... per il V350 ulteriore spostamento al 17 Agosto (quando tra l’altro noi siamo chiusi). Questo vuol dire che prima di fine agosto non vedremo i telefoni. Ho appena chiesto a Viewsonic che problematiche ci siano e la risposta è che il problema nasce dalla produzione in Cina"
Ci tocca tirare ancora il collo, ragazzi....poi. magari, quando arriva ne è uscito un altro migliore...succede sempre cosi'...
-
:( Questa era la mia paura più grande, che slittava ancora il rilascio a causa della produzione e ci si mettevano le ferie di ferragosto per mezzo, a questo punto mi sa che se parla a inizio Settembre :(
-
Mentre aspettiamo é spuntato il gigabyte gsmart 1310 su ebay... quasi quasi...
;-)
Inviato dal mio Android usando Androidiani App
-
Quote:
piru
Mentre aspettiamo é spuntato il gigabyte gsmart 1310 su ebay... quasi quasi...
;-)
BONO!
ora mi ritocca ristampare le schede per ricordarmi le differenze don il V350....
eccole (illlustro le differenze più evidenti, elencando dove il GS_1310 è "peggiore" rispetto il V350):
> Batteria da 1260 (anzichè 1400)
> Display NO-Multi-touch e da 3,2" (anzichè multi-touch e 3,5")
> RAM da 256 (anzchè 512)
> Chipsert da 528 (anzichè 600) ....sempre che qualcuno se ne accorga...
> peso 111g (anzichè del pesantissimo 125g)
> un pochino più spesso...un pochino più piccolo nelle altre dimensioni
ma qualcuno potrebbe accontentarsi...perchè almeno (pare) si può acquistare all'istante
-
ho visto il prezzo, un po' alto, ma almeno questo è in circolazione adesso!!
Qualcuno lo ha già provato? che ne pensa?
secondo voi su quel tipo di schermo (3,2) come si scrivono gli sms?
La mia preoccupazione è che su uno schermo piccolo le lettere siano altrettanto piccole e quindi la scrittura un po' difficoltosa. Ma visto che qui ci sono tanti esperti mi affido a voi.
-
Mmm... io resto dell'idea che il v350 sia migliore.. per tutti i motivi descritti qui su e anche per il discorso degli SMS: la qwerty sul 3.2' la vedo un pò difficile. Cmq per chi fosse interessato, se su ebay il g1310 costa 319, su venditori est Europa si trova sui 250.. poi bisogna vedere però i costi di spedizione.
Io per ora tengo duro e aspetto il v350... ho aspettato per anni, posso aspettare un mesetto ancora!
Ciaooo