Visualizzazione stampabile
-
anch'io sto sempre aspettando novità da il buon massimiliano...
cmq mi sa proprio che proverò il lenovo, sarà castrato a livello di ram, ma ne parlano tutti bene. nn mi sembra che l'aggiornamento stia dando i miglioramenti sperati, ed avere in mano un dispositivo con la paura che da un momento all'altro appaia una riga nera, proprio no...
-
Beh diciamo che con l'aggiornanento le funzioni vere e proprie di un telefono sono migliorate:
Ottima stabilità delle 2 sim
Migliorata ricezione segnale
Ottimo aggancio passaggio da 3g/2g e finalmente si può scegliere il solo 2g o solo 3g
Aumentata la durata della batteria
Finalmente credo vada bene il vivavoce
Per contro pero:
Traduzione lasciata molto più incompleta di prima e il brutto è che solo la nostra italiana è stata lasciata così
Diminuito drasticamente lo spazio nel cell.. Non mi spiego come vengano usati i 500 mb di memoria
Rimosse app come il videoeditor, facebook e credo altre...
Aggiunto google+ e google messagger che ritengo inutili..
P. S. Per chi sente l'assistenza fategli presente la traduzione a metà così magari lo segnala
Inviato dal mio ViewSonic-V350 usando Tapatalk
-
ragazzi..la memoria..con touch pal e tutte quelle lingue e il spbshell aggiornato....bisogna rootare senno ti porti dietro di tutto..fate una ricerca.
-
Sì infatti appena torno da lavoro riprovo a rootare e cancello tutto se riesco.... Aggiunto e se libero parecchia memoria installo go launcher che mi piace molto di più del SPB
-
http://translate.google.it/translate...hl=it&ie=UTF-8
Qui ho trovato un tizio che ha rotatorie uno spice mi350 con androide 2.3 d che inizialmente con i driver del ViewSonic V350 non riusciva e ho usato i driver lenovo... Aggiunto provate se volete o lo faccio io al ritorno da lavoro
-
Denethor novità? Io sto cercando in rete ma niente, c'è questo forum tedesco dove han provato la procedura che tu hai segnalato ma sembra non funzionare :(
Vabbè, non so perchè ma non ti riesco a linkare la pagina esatta, cmq se vai Viewsonic vedi che c'è proprio un thread aperto che si chiama Viewsonic V350 - Root per Android 2.3.7 (Gingerbread)
-
avete provato con gingerbreak?
-
Io ho provato con quasi tutte le versioni di Super one clickma nulla. Mi si blocca sempre su waiting device...
Ho provato gingerbreak ma è stato mezz'ora a girare sul telefono senza concludere nulla....
-
I just use it for traffic updates. I have telenav thanks to the new os and the red I know the city, so that doesn't even matter...I just gotta know how to get around LA and avoid traffic.
-
Niente, continuo a girare a vuoto e non trovare nessuno che abbia roottato, intanto oggi per la prima volta mi è andato "out of memory" :'(