ma il market lo riconosce?
Visualizzazione stampabile
ma il market lo riconosce?
Tutto funziona perfetamente .. e il ROM ufficiale della ViewSonic dove o semplicemente aguiunto (come scrivo male l'italiano .. pfff) il bin SU + Superuser.apk
Salutazioni a tutti gli androidiani !!
Update : Busybox no e pre-installato .. dovete prenderlo dal Market per fare fuzionare certe applicazioni.
Grazie innanzitutto per il lavoro svolto!
UPDATE:
Eseguito l'aggiornamento su Windows 7 e sembra tutto correttamente riuscito!!! Finalmente il telefono è Rootatoooooo!
Per chi esegue il tutto da windows vista o da windows 7 vi posto i passi che ho seguito io e che consiglio:
Scompattare il programma sul desktop e modificare le proprietà affinche sia eseguito con compatibilità Windows XP SP3
Installare il programma e successivamente eseguirlo come amministratore
Scompattare il firmware sul desktop
Dare al programma il firmware presente sul desktop e impostare lopzione di cancellare tutti i dati utenti.
Finito il processo avrete finalmente il root....
Mi rimane un solo dubbio essendo un novizio di Android e chiedo anche a Marco-CH informazioni:
Avendo refleshato con batteria non del tutto carica ora invece risulta da indicazione carica al 90% ma non me la ricarica, potrebbe essere il famoso problema che se si reflesha con batteria non carica al 100% il cellulare prendo lo stato in quel momento della batteria e lo considera come il 100%?! Spero di essermi riuscito a spiegare....
Tute le volte che o fato l'aggiornamento (batteria a 100% o no), non o mai avuto un problema.
Mi sembra strambo che no facia piu la carica.
Puo darsi que si deve ricalibrare (come cavolo si dice?) la batteria .. o spegnere, rimuoverla et cosi via.
No credere che no sia un novizio pure io.
O passato 3 notti prima di trovare come fare a scompatare et ricompatare le imagini.
ciao a tutti... io ho windows xp, ho installato il programma solo che mi da alcuni errori ma riesco a passarli facendo continua, il classico errore che da windows quando non trova alcuni driver durante l'installazione, è un problema o posso andare avanti???
riuscite a fare una guida veloce veloce per roottare il telefono???
grazie mille siete grandi...
Ringrazio Marco CH per il lavoro svolto, ma a me non funziona. Spiego i passi che ho seguito:
Scaricato SUTLR, scompattato e installato
Scaricato il root-firmware.nb0 (235 mb) ovviamente non posso scompattarlo non essendo un archivio
Lancio SUTLR con il telefono collegato al PC senza l'attivazione del debug
Gli do il percorso del file root-firmware.nb0 e seleziono "Erase all data user"
Il software sembra fare tutto il suo dovere, lo schermo del cell diventa tutto nere con alcune righe di comandi, dopo circa 150 secondi dice di aver completato, il telefono si riavvia (ci mette un pò) mi ritrovo con la solita procedura guidata di primo avvio di Android, tutte le app e le impostazioni sono che avevo sono resettate.
Installo Titanium ma mi dice: Spiacente, impossibile ottenere i privilegi di root. Titanium *non* funzionerà! Verificare che la ROM sia stata "roottata" e che includa BusyBox, quindi riprovare.
A quel punto mi son scaricato anche Busybox (anche se non so nemmeno a che serve) lo lancio e ricevo il messaggio: The su binary was not found on your phone. This application will not work without root.
Qualcuno può aiutare un povero ignorante? Grazie mille :)
Sei sicuro di avere utilizato il buon root-firmware.nb0 che arriva con il nome "root-firmware.rar" da scompatare del archivio rar ?
Nella lista delle applicazioni, ai "Superuser" ?
Cosa succede dopo aver lanciato "Superuser" -> "Impostazioni" -> "Binario su" -> "Aggiorna comunque" ?
Update : Se l'ai presso da sendspace .. mi e capitato molte volte di avere corruzioni.
- Size : 235 MB (247'334'464 bytes)
- MD5 : 4d6fc8b883ab1d0155140e1aae8bfbd0
ottimo lavoro marco!!
grazie!!
hai ragione.
ho pulito tutto..più di 100 mb di spazio per noi, integrando la cash dalvik e altre app nella rom.
marco cercando di usare vm heap tool mi chiede la busybox perche non la trova...