vedi se usi jdownloader te lo scompatta in automatico...è diffiicile che tu abbia un file non rar...o magari hai scaricato da un mirror incompleto.
Visualizzazione stampabile
vedi se usi jdownloader te lo scompatta in automatico...è diffiicile che tu abbia un file non rar...o magari hai scaricato da un mirror incompleto.
bahh ... l'o fatto anche se mi becano al lavoro
Nuovo upload : Hotfile.com: One click file hosting: root-firmware.rar
<= Thanked 0 Times in 0 Posts ... Be .. e il ringrazio ? :-)
si ma sono 5 euro spesi bene
Appena finito di roottare, sto mettendo ora Titanium, però nelle apps ho il Super User, quindi credo che è andato tutto bene
mannaggia cosa mi stò perdendo per colpa di questa maledetta linea di dead pixels... domani chiamo Massimiliano e do fuori di matto... sigh !
Non ho capito (ho letto !) quanti mega siete riusciti a liberare sulla memoria telefono
chama, ma come va il tuo sostitutivo ?
venduto..oggi mi ha scritto max dicendomi di rispedirglielo. per poi mandarmene un'altro..
gentili e disponibili..io non me lo sono fatto ricambiare per la terza volta.
l'ho ripreso da cyberport dove lo avevo preso la prima volta e non mi aveva dato nessun problema se non del pulviscolo sotto il vetro.
sono ancora convinto che sia il miglior dual sim android al momento valutando gestione sim e display...peccato per quelle righe che vogliamo tutti scongiurare...poi se ne uscisse un'altrodi dual sim seri..magari samsung si desse da fare..ho "studiato" l'lg p698 ma non mi sembra abbia molti sensori..e il display è al limite...
Ragazzi posso confermare che anche a me il root è andato a buon fine, io ho circa 100 mb liberi adesso :)
Ringrazio ancora Marco per il lavoro svolto e a tutti voi per l'impegno e gli aiuti dati :)