Visualizzazione stampabile
-
io ho trovato questo info...
per il sito bisogna andare sul sito della zte cinese
Google Traduttore
--> x il processore danno un qualcomm MSM8255 che gira effettivamente a 1Ghz
Snapdragon (system on chip) - Wikipedia, the free encyclopedia
--> x la gestione delle due sim, il fatto che utilizzi un processore SC8800G dovrebbe garantire il funzionamento del 3g su entrambe le sim (almeno in cina)...nel peggiore dei casa in europa dovrebbe funzionare sulla sim 1 come un GSM normale e sulla sim 2 con il WCDMA (almeno che il TD-SCMA non sia effettivamente compatibile in europa)
Spreadtrum Communications, Inc. - Investors - Press Releases
ovviamente sono informazioni che ho raccimolato a destra e sinistra in poco tempo, possibili abbagli dieltro l'angolo, per questo spero che qualcuno dai vari forum dica la sua, incrociare le info fa sempre bene... la ZTE è una marca "seria", vende in europa già altri prodotti, mi piacerebbe solo trovare un video dimostrativo, giusto x capire...
-
-
bene, attendiamo
ritornando in topic ecco da un forum russo la lista delle app eliminando le quali si ottiene un v350 meno buggato e più reattivo:
FihScreenLock
FM-радио
FQC program
Google Talk
Google+
iRadio
Nero Mobile Sync
Pico TTS
ProfileProvider
Rss Reader
Неиспользуемые локализации клавиатуры (8 паков)
ViewApp
ViewScene3D
Акции
Карты
Новости и погода
Просмотр улиц
Советы по управлению главным экраном
Файлы
in modo particolare eliminare lo screen lock apporta nuove funzioni al telefono, come quello di passare in modalità silenziosa al volo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
chamaruco
Неиспользуемые локализации клавиатуры (8 паков)
ViewApp
ViewScene3D
Акции
Карты
Новости и погода
Просмотр улиц
Советы по управлению главным экраном
Файлы
che sarebbero tradotti :
Tastiera di localizzazione inutilizzati (8 confezioni)
stock (???)
carte
Notizie e meteo
street View
Suggerimenti per la gestione della schermata principale
file
ok grazie !
Ritengocomunque abbia già una reattività soddisfacente
Mentre per i bugs nessuna di queste applicazioni è parte del S.O. centrale ! presumo quindi sia solo per fare più spazio !
Invece la SIM che si "addormentano" avete tutti risolto ?
-
Chama ho un'amica bielorussa se riesco mi faccio tradurre da lei quella pagina!
Per chi non ha messo la Rom rootato è uscito un nuovo tool per il root del firmware stock, pare sfrutti un altro exploit che non è quello degli altri tool provati da noi. Il nome è UNLOCK ROOT per chi vuole testarlo...
Inviato dal mio ViewSonic-V350 usando Tapatalk
-
Devices List -- Unlock Root of Android
Quote:
Denethor
Chama ho un'amica bielorussa se riesco mi faccio tradurre da lei quella pagina!
Per chi non ha messo la Rom rootato è uscito un nuovo tool per il root del firmware stock, pare sfrutti un altro exploit che non è quello degli altri tool provati da noi. Il nome è UNLOCK ROOT per chi vuole testarlo...
Inviato dal mio ViewSonic-V350 usando Tapatalk
Potrei provarlo se mi posti un link... (scusa ma non sono un esperto come voi)
qualcuno ha la rom ORIGINALE viewsonic per ripristinare il cellulare come la mamma l'ha fatto ???
Questa domanda era già stata formulata ma non trovo la risposta.
Sono proiettato nel tunnel verso il nr.3 ! Quindi vorrei restituire il nr.2 in ordine.
Restituire è una parola grossa...
Nel frattempo ho trovato... sembra non sia ancora testato per il "nostro" cellularone
Devices List -- Unlock Root of Android
ma tentar non nuoce !
-
Quote:
chamaruco
le linee nere sono divute ad un problema tra chipset grafico e display.
per gii espertoni...la htc è di quelle parti...e la foxconn che fa l'iphone e il v350 è pure di li...ah la philips è pure cinese...e la huawei...e onda...mah..
lorebia ti ho risposto nell'altro 3d sullo zte
scusa ma la Philips è olandese, l' HTC è è una compagnia di Taiwan... e la viewsonic è STATUNITENSE ! bha...
-
Confermo (tra mille sgrat sgrat) che ad oggi è tutto ok. Adesso mi voglio porre una nuova meta: il flash player! L'impresa è ardua, ma una soluzione la devo trovare! Chi mi aiuta?
-
Io la ROM originale (Gingerbread) l'ho presa da qui ma non l'ho testata, è postata su questo forum.
Per il flash player feci una ricerca rapida giorni fa e trovai dei siti che spiegavano passo passo come installare il player su Gingerbread, ma non approfondii, se dai uno sguardo in rete trovi facilmente delle guide.
-
se cerchi googolando arm v6 e flash ti viene fuori sia la 10.2 che la .3 che postai anche ma nessuna pur installata viene riconosciuta.
fake quando vuoi perdere 1 pizza tienimi presente con te ho i pasti assicurati