Visualizzazione stampabile
-
ahahahahah... ndo nammo a magnà ruco ? al cinese ? ahahahahah
Stò seguitando a usare il cellulare senza alcuna modifica. E stà migliorando ... stà migliorando... stà migliorando !
Scherzi a parte... rimanendo con froyo ho problemi ancora con le sim che rimangono addormentate, le app su SD che spariscono ...
Oggi ho dovuto ELIMINARLO come strumento di lavoro... assolutamente inaffidabile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
chamaruco
se cerchi googolando arm v6 e flash ti viene fuori sia la 10.2 che la .3 che postai anche ma nessuna pur installata viene riconosciuta.
fake quando vuoi perdere 1 pizza tienimi presente con te ho i pasti assicurati
Credo di averne provato almeno 10 senza risultati... ce la farò!
-
Quote:
cronod
Io la ROM originale (Gingerbread) l'ho presa da
qui ma non l'ho testata, è postata su
questo forum.
Per il flash player feci una ricerca rapida giorni fa e trovai dei siti che spiegavano passo passo come installare il player su Gingerbread, ma non approfondii, se dai uno sguardo in rete trovi facilmente delle guide.
Okay grazie... molto gentile... veramente.
-
Quote:
fakendry
Devices List -- Unlock Root of Android
Potrei provarlo se mi posti un link... (scusa ma non sono un esperto come voi)
qualcuno ha la rom ORIGINALE viewsonic per ripristinare il cellulare come la mamma l'ha fatto ???
Questa domanda era già stata formulata ma non trovo la risposta.
Sono proiettato nel tunnel verso il nr.3 ! Quindi vorrei restituire il nr.2 in ordine.
Restituire è una parola grossa...
Nel frattempo ho trovato... sembra non sia ancora testato per il "nostro" cellularone
Devices List -- Unlock Root of Android
ma tentar non nuoce !
Faccio sapere come va il tentativo... Ricordati sempre quando tenti il root di attivare il debug USB e smontare la SD
Per il flash platee sul forum XDA c'era una versione modificata che andava anche con i nostri processori, testata personalmente
Inviato dal mio ViewSonic-V350 usando Tapatalk
-
@ fakendry
Oggi mi ha contattato la Sirpel, domani ritirano il terminale, ho rimesso su la ROM originale Gingerbread (quella che ti ho linkato) e funziona, quindi puoi caricarla tranquillamente :)
-
Quote:
Denethor
Per il flash platee sul forum XDA c'era una versione modificata che andava anche con i nostri processori, testata personalmente
Denethor ci potresti postare il link? Grazie mille :)
-
Quote:
cronod
Denethor ci potresti postare il link? Grazie mille :)
Anche perché ce n'è più di una e quelle che ho provato finora non vanno...
-
si di andare va ma poi se apri con dolphin la pagina del corriere o usi la app di skytg24 non la vede...il problema non è installarla è farla funzionare
a chi interessa ho cancellato la app OROLOGIO buggata al punto che se metti la sveglia non la puoi più spegnere la mattina e gli ho messo l'ultima versione ALARM CLOCK PLUS perfetta evoluzione con tanto di tasto snooze e suoneria graduale
-
Quote:
cronod
@ fakendry
Oggi mi ha contattato la Sirpel, domani ritirano il terminale, ho rimesso su la ROM originale Gingerbread (quella che ti ho linkato) e funziona, quindi puoi caricarla tranquillamente :)
azz...mi sono distratto un attimo e mi togliete anche quel poco lavoro che mi lasciate.... GRAZIE per l'info
L'avevo scaricata. ma se chiamano allora frà poco tocca anche a me ed è inutile fare esperimenti con unlock...
potrei ritrovarmi il corriere in cucina !
-
Quote:
ruco
....
a chi interessa ho cancellato la app OROLOGIO buggata al punto che se metti la sveglia non la puoi più spegnere la mattina e gli ho messo l'ultima versione ALARM CLOCK PLUS perfetta evoluzione con tanto di tasto snooze e suoneria graduale
concordo... mi ispirava anche la popolare gentle alarm ma ho dirottato verso la xtreme gratis... non per avere le braccine corte ma buttare soldi in sveglie direi proprio che non è il caso ! Monti (e NON SOLO) aspetta solo che mi cada una saponetta sotto la doccia... ed è un attimo !