Visualizzazione stampabile
-
Segnalo un problema non da poco che ho provato scientificamente visto che ho (ancora per poco spero) 1 V350 con froyo e 1 con gingebread : con gingerbread il vivavoce portatile bluetooth ha un volume bassissimo (praticamente inutilizzabile). Anche dopo aver alzato tutti i volumi proposti con android tools. Invece con froyo è altissimo senza fare nulla. Qualcuno ha riscontrato ? Sapete dove sono i settaggi di questo volume ? Non penso proprio sia una questione hardware !
Se vi interessa il tempo di boot è leggermente inferiore in froyo. (potrei filmarvelo)
E se vi interessa qualche altra differenza fatemelo sapere.
-
G-PLUS
ahahahahahahahah.... altro che muchtel a2...
-
-
Chama ora è uscita una nuova sveglia nuovissima fatta da un'italiana.... se vai nel market nella sezione delle app gratuite la dovresti trovare fra le prime si chiama "Sveglia parlante" provala sembra andare bene e può dire una frase ke imposti tu con la sintesi vocale eheheh
-
Quote:
Originariamente inviato da
chamaruco
mi si chiude lo stomaco ...
Urge consiglio con bluetooth... sono disperato. A tal punto da pensare di rimettere froyo.
Qualcuno mi parlava di modifche al codice nel kernel linux per risolvere il problema.
Ma non trovo alcuna info.
-
Prova ad installare "android assistant" dal marketing li troverai nel menù strumenti la sezione volume con molti controlli volume che nelle impostazioni non trovi e prova ad alzarli tutti e vedere come va
Inviato dal mio ViewSonic-V350 usando Tapatalk
-
la migliore è volume control +..con un widget fenomenale.
-
Quote:
chamaruco
Non capisco. Questo telefono rimpiazzerà il V350 oppure li produrranno entrambi?
A me sembra che il V350 rimarrà per il mercato Europeo mentre il Viewphone 3 sarà destinato solo al mercato americano.
Lieto di essere smentito.
-
Chama o anche gli altri conoscete un TTS degno e che sia gratuito?! Pico TTS fa cagare....
-
Quote:
Denethor
Prova ad installare "android assistant" dal marketing li troverai nel menù strumenti la sezione volume con molti controlli volume che nelle impostazioni non trovi e prova ad alzarli tutti e vedere come va
Inviato dal mio ViewSonic-V350 usando Tapatalk
Grazie ma avevo già provato. Nel post ho scritto android tool ma intendevo android assitant. Funziona ma in parte. Il volume migliora ma non arriva ai livelli di froyo. La cosa è snervante. Oltre alla riga un volume in bluetooth RIDICOLO (ma stavolta la viewsonic non c'entra).... ahahahaha... devo nascondermi quando mi guardano il cell