Quello che ho notato è che rispetto al froyo hanno tagliato tantissimo le frequenze basse dell'altoparlante per non farlo distorcere...
Inviato dal mio ViewSonic-V350 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Quello che ho notato è che rispetto al froyo hanno tagliato tantissimo le frequenze basse dell'altoparlante per non farlo distorcere...
Ottima osservazione... però io ora rivoglio froyo..... aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh !
In auto non posso più usare il vivavoce portatile che oltretutto era un regalo
Prima dovevo addirittura abbassarlo.
Però non sono sicurissimo che sia FROYO. In realtà era un altro cellulare (uno dei fake della SIRPEL)
non vorrei che sia anche un problema di settaggio inipendente dal S.O.
Tipo un settaggio "bios"... sui chinaphone per esempio ricordo che si accedeva con dei codici strani
Ho trovato varie app. Una si chiama Bluetooth volume. Ma non ottengo alcun effetto identico a Froyo.
Mi piacerebbe provare a rimettere la ROM FROYO ma non la trovo. Qualcuno sà dove scaricarla ?
Ho la ROM gingebread originale, quella con root mi manca quella FROYO ORIGINALE (o root)... CERCASI ROM FROYO... help help help !
L'avventura con la DHL è terminato 1 ora fà. Situazione attuale mia : sono rimasto col mio Nr.1 con difetto.
eccolo.
ma in cambio prometti di non scrivere queste risate inutili. hai le faccine se vuoi farti una risata.
pota osti... vabbè dai... mammmmaaaaa mia.... una collezione intera mi mandi ? wowwww !
C'è persino una ultra light... quella della muchtel... bravo bravo papino !
il tettesco proprio non lo digerisco e urge google translate che mi dirà : INZERIRE ROM NELLA PADELLA DI AVVIO
Grazie molto chamaruco... mi hai salvato.
Appena arrivo a casa rimetto FROYO e vi dirò
ACCIDENTI... sembra mancare proprio la 2.2 originale ViewSonic (c'è quella della muchtel)... vabbè
e il richiamo per la ULTIMATE è forte... no no no... devo resistere...
Qualcuno ha provato la ultimate? A me quella che ho adesso va benissimo, ma la tentazione del flash player è forte...
il flash player è quello che ho postato io se vai a leggere nella discussione tipps e trikc lui mi dice grazie, la metterò nella ultima release
da quando ho questo telefono ho aumentato in modo esponenziale le telefonate non risposte... se toccate anche pochissimo il volume mentre arriva una telefonata SMETTE DI SQUILLARE. Quindi se è in un portatelefono che sfiora i tasti volume rischiate di non sentire 4 chiamate su 5... poi stamane ho visto IN DIRETTA che arrivava la telefonata ma NON SUONAVA ! Mi ero accorto che stavano chiamando perchè c'era una interferenza nelle casse acustiche del PC. Succede anche a Voi ? Insomma.... un cellulare in global working...
Stò cercando di chiamare la viewsonic ma ovviamente non ti "cagano di striscio".... atteggiamento molto arrogante... pensavo di provare anche in facebook... che usano come pubblicità...
Forse ad emettere loro una fattura magari me la pagano pure.... ahahah !
Ma tutti sti problemi io non me li faccio... Pervil fatto del volume che se schiacciato smettere di squillare lo fà anche a me è ho visto anche altri cellulari Android ma se usi un portatelefono che schiaccia i tasti non possiamo attribuire a viewsonic la colpa anche di questo... Imho...
Per la chiamata senza squillare non ti so dire perché ancora non mi è mai successo