credo che sia una caratteristica voluta...c'era anche sul samsung d980.
se uno ti chiama e non vuoi che si senta o vuoi che squilli all'infinito senza che ti dia fastidio...togli l'audio cosi.
sicuro di aver letto le istruzioni?
Visualizzazione stampabile
credo che sia una caratteristica voluta...c'era anche sul samsung d980.
se uno ti chiama e non vuoi che si senta o vuoi che squilli all'infinito senza che ti dia fastidio...togli l'audio cosi.
sicuro di aver letto le istruzioni?
si le ho lette ma quelle per fare la patate rosmarine...
WUAAAAAAAA !!!
la ultimate è stata implementata... ora c'è la 1.2.1
con la nota in tettesco
Nota: Completamente regolabile. Nessun preinstallato applicazioni e funzioni. Supporto Flash (purtroppo non re-installare nel browser predefinito, utilizzare Opera o simili). 118MB di spazio libero dopo l'installazione. Splash screen nuovo.
Radice (grazie a MarcoCH).
Richiede di lei una delle applicazioni preinstallate, è possibile reinstallare dal mercato.
appena presa
significa che sei ancora col ciewsonic ! ahahaha
io ne ho prese 2 su ebay 1 mese fà... 11 euro in totale compreso il trasporto... guarda che però a me è successo il contrario... dopo gli spippolamenti con le rom la batteria originale ora non è male... dura abbastana... però ho sempre aggiornato la ROM col MASSIMO della carica... Più tardi volevo provare la ULTIMATE anche se poi mi tocca installare mezzo mondo... ma val la pena ? Pregi ?
Fakendry,
O visto che e il schermo che utilizza il più di batteria, dunque o comprato un programma sul Market che permette di cambiare l'illuminazione dello schermo automaticamente.
Per il momento no e perfetto ma adesso la mia batteria dura più lungo.
Il creatore del programma lo a adattato per il Viewsonic. A speso e sta spendendo molto tempo per migliorare il funzionamento.
No e gratuito ma a me no mi e sembrato tanto carro.
Per me no o bisogno di un altra batteria, mi basta gestire meglio lo schermo per fare tutto il giorno senza limitare il mio uso.
Ecco il Link per le persone interessate, e potete contattare il creatore per mail senza problema. risponde sempre a le richieste e aggiunge le buone idee con piacere.
https://market.android.com/details?i...smanager&hl=en
No mi sembra a 1700 milliampere
Sono tornato alla LICO originale quando ho spippolato con le ROM mettendo sul conto che l'avrei "persa". Avevo letto i vostri racconti. Invece ora sempra persino meglio (sembra) delle batterie nuove prese su ebay.
Nei grafici dei consumi si vede subito che è il display a succhiare tutta l'energia, a me si era aggiunto anche un programma per leggere la hotmail che ho tolto immediatamante. Uso la regolazione automatica dell'illuminazione e spengo sempre ciò che non uso al momento e precisamente il gps bluetooth ect ect... una rottura di cazzo però la gente mi vede sempre molto impegnato sul cellulare per cui genero a tutti molta curiosità... ahahaha... anche se quando si avvicinano poi fingo una telefonata per timore vedano la riga nera sul diplay... un vero sfregio all'orgoglio... accidenti alla sirpel/viewsonic/dhl e ci metterei anche mia zia (che aspettava i pacchi)
@Marco... Il programma Brightness Manager sembra buono ma è carissimooooooooooooooo ... rotfl
quindi hai risposto a ca..so come sempre
@chamarucco
Quale? Gli o tutti provati i gratuiti prima di finire per pagarne uno.