Visualizzazione stampabile
-
ahahahahahah... l'unica APP che funziona davvero... altro che cantinari
Ho provato pure io la ULTIMATE... bel lavoro ma preferisco rifarmela da me... non mi piace il logo di avvio....
Ora provo a tornare a froyo per vedere se mi si rialzano i volumi bluetooth
ma credo che rimetterò alla fine la gingerbread con superuser
Qualcuno ha i codici per l' engineering mode ?
Confermo che con FROYO il vivavoce bluetooth ha un volume molto alto... non raggiungibile in nessuno modo con gingerbread... mi piacerebbe capire dove stanno questi settaggi però.
E' abbastanza deprimente la cosa
-
@marco
sai cos'è il notifyled che abbaimo nel cellulare? si può togliere?
-
primo riavvio dopo un mese di gingerbread.
mentre chiamavo.
sicuramente sono i moduli della ricezione che scazzano.
-
Quote:
Originariamente inviato da
chamaruco
primo riavvio dopo un mese di gingerbread.
mentre chiamavo.
sicuramente sono i moduli della ricezione che scazzano.
o anche il modulo "il mio padlone"... :-)
Io invece sono tornato a froyo... in compenso quello chemi dà meno problemi.. tra i ciechi l'orbo è il re...
e si riavvia almeno una volta al giorno... mi piacerebbe chiamare la viewsonic USA (telefono
909-444-8700)
si trova quà il quartier generale 381 Brea Canyon Road Walnut, - Google Maps
-
Ragazzi ma ho problemi io o non scrive più nessuno?
Inviato dal mio ViewSonic-V350 usando Tapatalk
-
in che senso?
non c'è molto da dire.
siamo in attesa che viewsonic consegni a marco il codice kernel..per il resto meglio così. a parte le boutade di fake.
-
problemi ? si si... frà poco bisogna pagare il canone RAI... e i 256 euro spesi per il mattoncino ViewSonic ora mi farebbero comodi. Marco avrà il Kernel di cosa ? Dalla Viewsonic ? Marco lavora alla viewsonic... giusto ?
Il più grosso problema che ho è che praticamente è un cellulare normale, nel senso, NON DUALSIM. Una sim è sempre sistematicamente affanc....
Meglio girare con un odioso NGM in tasca che sapere a sera che mi hanno cercato ma ero irraggiungibile.
Ripeto. Io mi chiamo fakendry... e il cell è un FAKE !
-
Mamma mia, no cominciate a inventare storie.
No lavoro per la Viewsonic e no e a me che vanno a dare il codice del kernel.
Vanno a pubblicarlo come devono farlo tutti dato la licenza GPL.
O domandato e la risposta e che sarà fino febbraio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fakendry
Il più grosso problema che ho è che praticamente è un cellulare normale, nel senso, NON DUALSIM. Una sim è sempre sistematicamente affanc....
Io il problema l'ho avuto con l'Onda Andy e spesso capita anche col Gigabyte G1345. Anche i Samsung che ho avuto (a parte forse il B7722 che ha due moduli distinti) non hanno mai garantito totale affidabilità. Secondo me i moduli telefonici DSDS sono gli stessi su tutti i telefoni (o sono davvero simili): cambia la gestione a livello software ma gira e rigira non ho ancora trovato un DSDS che garantisse lo standby continuo e costante delle 2 sim.
-
se c'è un punto dove il v350 non ha difetti è proprio sul segnale delle 2 sim...io credo che fake non abbia capito come funziona.