Che palle ma è tutto morto?! ViewSonic pur essendo ancora l'unico telefono non rilascia aggiornamenti tranne quello messo e tolto il giorno dopo. I sorgenti sono usciti ma nessuno ci combina niente.
Sent from my ViewSonic-V350 using Tapatalk 2
Che palle ma è tutto morto?! ViewSonic pur essendo ancora l'unico telefono non rilascia aggiornamenti tranne quello messo e tolto il giorno dopo. I sorgenti sono usciti ma nessuno ci combina niente.
Sent from my ViewSonic-V350 using Tapatalk 2
Ciao a tutti,
mi è morta la connettività! Fuori wifi, hotspot e bluetooth! Ho provato ad aggiornarlo (a proposito, è uscito un nuovo aggiornamento), a resettarlo, a togliere l'sd, ma niente. Questo problema lo avevo avuto anche col primo terminale. Qualcuno di voi sa niente?
Ciao a tutti! Mi è appena arrivato il V350 preso usato sulla baia. Era ancora con froyo 2.2... aggiornato ufficialmente con l'ultima versione disponibile 2.3.7 E' possibile rootarlo con questa versione o devo per forza fare il downgrade?
Ho trovato l'inghippo, ma ho bisogno del vostro aiuto... qualcuno potrebbe zippare la cartella /system/etc/wifi e passarmela (ovviamente non mi interessa il wpa_supplicant.conf)? Il problema sono dovrebbero essere i firmware: se li sostituisco forse mi risparmio l'assistenza...
prendi la rom che ti interessa e segui questa guida
Motorola XT532 • Login per spacchettare e prendere quello che ti serve.
preso da qui
Apps in der Orginal Firmware - Viewsonic - Mobi-Forum.de
La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)
Susemella se il problema è il firmware se vai sul mobi-forum.de postato da Chama nella sezione del ViewSonic V350 trovi il file del firmware 2.3.7,lo scarichi poi con il programma sutrl lo flashi nella rom del cell e stai apposto
Inviato dal mio ViewSonic-V350 utilizzando Tapatalk 2
Risolto? Facci sapere così uno ti può aiutare se non sei riuscito
Inviato dal mio ViewSonic-V350 utilizzando Tapatalk 2
Perfetto! Ho flashato con sutrl con l'ultima versione moddata disponibile + update (ultimate 1.3) e ho reinserito le applicazioni mancanti.
Ora ho android 2.3.7 con root![]()
Buonasera a tutti. Qualcuno puo' dirmi dove trovo una cover per questo telefono? Ne ho una di stoffa, elegante, ma non molto funzionale. Grazie
Inviato dal mio Sony Tablet P con Tapatalk 2