CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 118 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 1177
Discussione:

[INFO] [PARERI] ViewSonic V350

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Denethor Visualizza il messaggio
    Quello che ho riscontrato io è che la calibrazione dell'e compasso me l'ha fatta fare una solaio volta e lese se la faccio mi dice calibrazione completa prima ancora di iniziare ma in realtà non fa niente. E questo succede nonostante ho provato a fare il ripristino delle impostazioni di fabbrica

Inviato dal mio ViewSonic-V350 usando Androidiani App
    Ma quando lo giri la videata ruota? La mia no! Sta o in orizzontale (rotazione automatica attivata) o in verticale (rotazione automatica disattivata).

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da susumella Visualizza il messaggio
    Ma quando lo giri la videata ruota? La mia no! Sta o in orizzontale (rotazione automatica attivata) o in verticale (rotazione automatica disattivata).
    Mi autoquoto... sono un cretino! La calibrazione va fatta tenendo il dispositivo sul tavolo, non in verticale!

Funziona tutto... adesso mi manca solo il modulo per la VPN ed ho raggiunto tutti i miei scopi!!!

Susu

PS: se a qualcuno interessa l'unico modo funzionante per ottenere le grant di root eccolo qui (non so se è lecito postare un link ad altro forum, ma credo sia molto utile visto che io c'ho perso 2 giorni):
    [ROOT] Easy Root, works with any Stock ROM (Including 2.31.651.7!) - xda-developers

Tutti gli altri metodi con me hanno fallito!

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

Ma credo che tu stai parlando della calibrazione del semsore G. Io invece mi riferivo alla calibrazione che sta sotto delle-compass... l'ho fatta la prima volta e ora non me la fa fare piu

Androidiano VIP L'avatar di chamaruco

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

qualcuno sa come si disabilita la viewscene 3d?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maricro
    Ho effettuato l'aggiornamento del firmware e il cell adesso è una bomba.....nessuna perdita di segnale e corretta visualizzazione dello stato di carica della batteria!!!!!
    Controllate la versione del firmware del vostro Viewsonic V350 che sicuramente è inferiore alla 0014_3_510, la potete verificare al seguente percorso: Impostazioni -> Info sul telefono - versione> numero 0014_3_510.
    Per quanto mi riguarda l'indicatore della batteria va benissimo e anche il segnale non mi da problemi.

Quote Originariamente inviato da chamaruco
    sul mio v350 vedo 4027_3_500
    Anche a me stessa versione

Quote Originariamente inviato da chamaruco
    qualcuno sa come si disabilita la viewscene 3d?
    Ecco se vogliamo trovare il pelo nell'uovo anche io non riesco a farla andare
    Ultima modifica di cronod; 22-09-11 alle 23:40

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

allora... io sn pienamente soddisfatto. NESSUN problema di perdita e riaggancio segnale, nessun problema di rotazione. tutto funge a dovere. unico neo è che quando metto il vivavoce tutti mi dicono che si sente male...

per il discorso delle sim... nella sim 2 se metti una scheda tre la puoi usare solo per fare le chiamate e gli sms, no internet/videochiamate/etc etc

cmq confermo le mie impressioni. ottimo telefono, stabile, funzionante, reattivo, anche la batteria mi sembra buona... che dire, x il momento, tutto ok

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Anche io non riesco a disabilitare il viewscene
    3d da dove consiglia di disabilitare!!

Qualcuno mi sa aiutare con l'compass e mi sa dire se c'e un modo per rifare la calibrazione?

Inoltre essendo il primo android mi spiegate come si chiudono le app?

Androidiano VIP L'avatar di chamaruco

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

sarebbe bello ottenere i permessi di root...
    su un forum cinese ho letto che ci sono riusciti con superoneclick però era un muchtel a2
    Ultima modifica di chamaruco; 23-09-11 alle 07:20

Senior Droid L'avatar di effemme8

Smartphone
    LeEco Le2 X527

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorebia Visualizza il messaggio
    allora... Io sn pienamente soddisfatto. Nessun problema di perdita e riaggancio segnale, nessun problema di rotazione. Tutto funge a dovere. Unico neo è che quando metto il vivavoce tutti mi dicono che si sente male...

Per il discorso delle sim... Nella sim 2 se metti una scheda tre la puoi usare solo per fare le chiamate e gli sms, no internet/videochiamate/etc etc

cmq confermo le mie impressioni. Ottimo telefono, stabile, funzionante, reattivo, anche la batteria mi sembra buona... Che dire, x il momento, tutto ok
    grazie !!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Denethor Visualizza il messaggio
    Ma credo che tu stai parlando della calibrazione del semsore G. Io invece mi riferivo alla calibrazione che sta sotto delle-compass... l'ho fatta la prima volta e ora non me la fa fare piu

Sì, infatti. A me la calibrazione del compass non l'ha mai fatta fare, mi dice sempre "fine calibrazione" e le immagini loopano.
    In realtà mi sono accorto che il mio problema dipendeva dal sensore G e l'ho risolto.
    Qualcuno ha notizie del modulo tun.ko?

Pagina 23 di 118 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio