CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 118 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 1177
Discussione:

[INFO] [PARERI] ViewSonic V350

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cronod Visualizza il messaggio
    Scusate se mi intrometto, io ho un NGM DSFA, esattamente il Black Angel, inutile dire che non è un gran terminale, c'è ne sono un'altro paio DSFA con connessione 3G, ma onestamente non li reputo una gran cosa. Sul G1345, i siti che danno le specifiche tecniche scrivono testualmente: Dual SIM (no dual stand-by). Ora non so loro cosa intendono, perchè non scrivere semplicemente DSDS? Cmq non sembra male come terminale. Qui potete vedere un bel video che lo riguarda, anche se leggevo sul topic dedicato a questo terminale che ad un utente una delle SIM non funzionava più in UMTS e quindi era diventato inutilizzabile con la 3. Riporto testualmente:



    La mia opinione, chi non ha ancora acquistato aspetti l'aggiornamente del v350 e poi deciderà, chi invece non ha estremo bisogno del dual sim può andare tranquillamente su un terminale più affidabile.

    A presto!
    Ciao, il sito gigabyte riporta la seguente dicitura per il g1345:

    G1345 supports dual-SIM cards standby, Dual-SIM Cards Standby

    NOTE:
    Cautions of Usage:
    1. Only ONE SIM card exist at one time when making phone call or internet browsing.
    2. Network supporting:
    (a). SIM 1: 3G (WCDMA)
    (b). SIM 2: 2G (GSM)


    però nel manuale del g1345, scaricabile qui, a pagina 2-1, parla della chimata in conferenza, e indica come possibile l'effettuare la conferenza tra due chiamate su due sim diverse; ora, se effettivamente la conferenza tra le due sim è possibile, è evidente che il terminale è DSFA, perché se no non si potrebbe fare. Bisognerebbe trovare qualcuno che lo possiede ed avere informazioni attendibili. Per quanto riguarda il terminale in se stesso, il G1345 è attualmente il terminale dual sim con le migliori specifiche, sia come hardware che come SO.

  2.  
  3. #412
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ma qua non si parla di V350? No perchè negli ultimi 10 post ho letto solo la parola giganyte....

  4. #413
    Senior Droid L'avatar di effemme8


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    510
    Smartphone
    LeEco Le2 X527

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Denethor Visualizza il messaggio
    Ma qua non si parla di V350? No perchè negli ultimi 10 post ho letto solo la parola giganyte....
    forse tutti con schermo nero....non possono più operare

  5. #414
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ma basta con questa stupuidaggine che tutti hanno schermo nero e sono fallati.... io e chamaruco ad esempio non abbiamo avuto alcun tipo di problema ed è già quasi un mese..... saranno stati i primi ad essere fallati come capita con le macchine e tutto il resto.... pensa che succede anche alla mercedes l'importante è ke li cambino

  6. #415
    Senior Droid L'avatar di effemme8


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    510
    Smartphone
    LeEco Le2 X527

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Denethor Visualizza il messaggio
    Ma basta con questa stupuidaggine che tutti hanno schermo nero e sono fallati.... io e chamaruco ad esempio non abbiamo avuto alcun tipo di problema ed è già quasi un mese..... saranno stati i primi ad essere fallati come capita con le macchine e tutto il resto.... pensa che succede anche alla mercedes l'importante è ke li cambino
    ma la mia non era che una battuta....

    OK, sono solo i primi ad essere fallati - ma da cosa si riconoscono "i primi" ? (numero IMEI / lotto succesivo al .... / ecc.. )

    sarebbe utile questa info, perchè mi risultano ancora 3 pezzi "disponbili" in Europa....ma come sapere (a priori) se sono "i primi" ?
    Ultima modifica di effemme8; 12-10-11 alle 14:09

  7. #416
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio v350 è arrivato venerdì alla Sirpel, li ho telefonati martedì e mi han che avevano visionato il terminale, che andava sostituito e che erano in attesa che la viewsonic inviasse i telefoni nuovi, a quel punto me ne rispedivano uno nuovo. Come tempi mi han detto che in una decina di giorni dovrebbero ricevere i nuovi e spedire, speriamo

  8. #417
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effemme8 Visualizza il messaggio
    ma la mia non era che una battuta....

    OK, sono solo i primi ad essere fallati - ma da cosa si riconoscono "i primi" ? (numero IMEI / lotto succesivo al .... / ecc.. )

    sarebbe utile questa info, perchè mi risultano ancora 3 pezzi "disponbili" in Europa....ma come sapere (a priori) se sono "i primi" ?


    Beh guarda in effetti io non sono nessuno per darti la certezza ke eramente la prima partita ad essere fallata... ma ho la certezza ke non è vero che TUTTI sono così perchè ne io ne chamaruco abbiamo accusato questo problema..... e ti posso dire ke io l'ho fatto apposta per un mese consegutivo a cvaricarlo spento proprio per metterlo sotto stress xkè meglio che si presenti ora il problema ke dopo eppure niente di tutto ciò è successo e la batteria alla mattina non è mai così calda.... quello ke ti posso dire con certezza è ke il mio, con lotto di produzione di fine agosto e se non sbaglio mi sembra 31 agosto ma poi ti dico con certezza, non presenta quei difetti....

    Per il problema della sd card ho anche pensato... ma non è che sia la sd inclusa nella confezione che è scarsa?! Vorrei provare con una SD CARD classe 6 se lo fà lo stesso ma credo di no... forse il problema è solo ke la sd è troppo poco performante

  9. #418
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Denethor Visualizza il messaggio
    Beh guarda in effetti io non sono nessuno per darti la certezza ke eramente la prima partita ad essere fallata... ma ho la certezza ke non è vero che TUTTI sono così perchè ne io ne chamaruco abbiamo accusato questo problema..... e ti posso dire ke io l'ho fatto apposta per un mese consegutivo a cvaricarlo spento proprio per metterlo sotto stress xkè meglio che si presenti ora il problema ke dopo eppure niente di tutto ciò è successo e la batteria alla mattina non è mai così calda.... quello ke ti posso dire con certezza è ke il mio, con lotto di produzione di fine agosto e se non sbaglio mi sembra 31 agosto ma poi ti dico con certezza, non presenta quei difetti....

    Per il problema della sd card ho anche pensato... ma non è che sia la sd inclusa nella confezione che è scarsa?! Vorrei provare con una SD CARD classe 6 se lo fà lo stesso ma credo di no... forse il problema è solo ke la sd è troppo poco performante
    Salve, sono nuovo nel forum, ho acquistato il V350 su Expansis a fine settembre, mi è arrivato giovedì scorso ed oggi dopo una settimana di utilizzo (sempre caricato a telefono acceso) mi ha presentato una riga di pixel neri... Per il resto funziona bene in generale, unica "problematica" che segnalo al momento è che attivando il vivavoce incorporato o quello bluetooth l'altra persona con cui sono al telefono mi sente molto male

  10. #419
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    benvenuto nel magico mondo delle righe del v350 !!!

    diciamo che se in questo forum ci sono su 2 persone su 10, possiamo dire che l'80% dei prodotti presenta bug... mi sembra di poter dire con una certa sicurezza che questo device nn è affidabile (sia per motivi software che hardware, ben più gravi...)

    ti consiglio di contattare subito la sirpel per la sostituzione... se sei entro 10gg dalla data di emissione fattura ti fanno la presa e sostituzione del mezzo gratis, sennò devi pagare le spedizioni...

    io appena ricevo il telefono nuovo probabilmente lo venderò per passare al gsmart, più potente e con android 2.3

  11. #420
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorebia Visualizza il messaggio
    benvenuto nel magico mondo delle righe del v350 !!!

    diciamo che se in questo forum ci sono su 2 persone su 10, possiamo dire che l'80% dei prodotti presenta bug... mi sembra di poter dire con una certa sicurezza che questo device nn è affidabile (sia per motivi software che hardware, ben più gravi...)

    ti consiglio di contattare subito la sirpel per la sostituzione... se sei entro 10gg dalla data di emissione fattura ti fanno la presa e sostituzione del mezzo gratis, sennò devi pagare le spedizioni...

    io appena ricevo il telefono nuovo probabilmente lo venderò per passare al gsmart, più potente e con android 2.3
    Ho fatto la richiesta stamattina, devono ancora richiamarmi... Comunque prima di decidere di venderlo aspetto magari i prossimi aggiornamenti, non sono così drastico

Pagina 42 di 118 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy