CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 118 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 1177
Discussione:

[INFO] [PARERI] ViewSonic V350

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di chamaruco

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

a chi interessa sistemare i gg della settimana del widget news e meteo ecco l'update dell'apps

qui

con titanium si può integrare nella rom e rendere la cosa definitiva a prova di reset
    Ultima modifica di chamaruco; 12-11-11 alle 08:24

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Oh voi possessori del viewsonic, come va a livello di riavvii e applicazioni su SD corrotte?
    Per quanto rigurda il secondo tema vi posto informazioni aggiuntive trovate su un forum:

1)After a reboot, when several apps had disappeared, I deleted the cache for Android Market, and all the missing apps suddenly appeared.

2)If these apps were polling apps (apps that sync data regularly) or widgets, they will do this if moved to the SD card. It can also happen if you unmount the SD card for data transfer and then do not cleanly unmount it from the PC before you remount it on the phone.

3)Now we need an app that will do a commit, so the actual content of removed apps are written over with zeros, and apps that are installed get written to the memory card instead of sitting in some kind of temporary cache. Perhaps an app that unmounts then remounts would do the trick.

Il punto 3) se non ricordo male è quello usato da Chamaruco per superare il problema.
    Il punto 1) faccio fatica a capirlo (qualcuno me lo spiega?)
    Forse queste note possono servire a qualche smanettone che riesce a risolvere il problema.....io purtroppo il V350 ancora non ce l'ho....e di certo non sono uno che smaetta. Sono e rimango un fan di questo cell. Dubito che il motorola / LG / Alcatel che stanno per uscire raggiungano un voto di overall superiore a quello del viewsonic.Aspetto solo Gingerbread per comprarlo sempre che arrivi entro dicembre......insomma a Natale voglio giocare con gli androidiani!

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

la prima è relativa al market non al dipositivo. se ti scompaiono dalal lista mie applicazioni.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ne volete sapere una nuova : oggi mi è apparsa una bella riga viola su tutta la verticale dello schermo... mi è apparsa mentre lo usavo, è stato abbastanza frustrante... niente, io ci rinuncio... ho già scritto all'assistenza chiedendo solo ed esclusivamente il rimborso... peccato perchè mi ci trovavo davvero bene... (dopo quel caso nn si era più riavviato e non avevo più i problemi delle app che nn si caricavano)...

aspetterò con fiducia un altro dispositivo...

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

tra il pensare che tu sia sfigato o che lo abbia usato male, preferisco la seconda.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chamaruco Visualizza il messaggio
    tra il pensare che tu sia sfigato o che lo abbia usato male, preferisco la seconda.
    No, vabbè, attenzione... non so cosa tu intenda per "usato male", ma sta storia delle righe, come quella dei riavvii dubito possa dipendere in alcun modo dall'utente: non credo che nessuno di noi faccia esperimenti del tipo lasciarlo sotto la neve un giorno, oppure metterlo nel microonde per capire che resistenza ha. Questa volta dissento: sono difetti di fabbrica (non so se HW o SW, spero la seconda).

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

non era un'accusa la mia era un voler sperare che ci sia una minima possibilità di gestire i destini di questi v350
    il povero lorebia non ne ha avuto uno buono fin'ora, ma sia su questo forum che su altri stranieri il fenomeno è davvero irrisorio.
    e persone a cui è successo in sequenza così ne ho trovato solo uno sul forum tedesco, avvenuto lo stesso giorno in cui gli hanno dato il sostituivo.
    mi fa pensare che magari (esempio) attivando gli sfondi animati succeda.
    cioè un vizio di forma per cui facendo le stesse cose vai incontro a questo.
    e vi parla uno che lo spreme. ma ne il primo ne questo, toccandomi, mi hanno fatto scherzi.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chamaruco Visualizza il messaggio
    non era un'accusa la mia era un voler sperare che ci sia una minima possibilità di gestire i destini di questi v350
    il povero lorebia non ne ha avuto uno buono fin'ora, ma sia su questo forum che su altri stranieri il fenomeno è davvero irrisorio.
    e persone a cui è successo in sequenza così ne ho trovato solo uno sul forum tedesco, avvenuto lo stesso giorno in cui gli hanno dato il sostituivo.
    mi fa pensare che magari (esempio) attivando gli sfondi animati succeda.
    cioè un vizio di forma per cui facendo le stesse cose vai incontro a questo.
    e vi parla uno che lo spreme. ma ne il primo ne questo, toccandomi, mi hanno fatto scherzi.
    Devo dire che anche io lo spremo e finora (con tutti gli scongiuri del caso) non è apparsa alcuna riga. Su questo penso sia un problema di surriscaldamento del display che brucia il componente che controlla le singole righe dello schermo (adesso non ricordo che nome abbia). Che derivi dalla carica a cell spento (non viene controllata la temperatura) o da una qualche app, non so. Intanto, dopo il mio sfogo di qualche giorno fa, nessun riavvio... (sgrat, sgrat....)

Androidiano

Smartphone
    viewsonic v350

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Anche a me e' accaduto un riavvio. ieri in un punto dove nessuna sim prendeva. spero i difetti à
    s

anche il '
    m

anche il mio ha avuto un riavvio.E
    ra un punto dove nessuna sim prendeva. spero che i difetti si fermino qui..

Inviato dal mio ViewSonic-V350 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

lorebia puoi fare questo test
    *#*#0*#*#* – LCD test

mi dici cosa ti fa?

flash player 11
    Ultima modifica di chamaruco; 12-11-11 alle 19:58

Pagina 56 di 118 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo