CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Clone Iphone 6 MTK 6592

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Clone Iphone 6 MTK 6592

    Buongiorno a tutti!

    Ho comprato un clone Iphone 6 con le seguenti caratteristiche tecniche:

    S.O. Android Lollipop 5.1 su cui gira l'interfaccia iOS 9.0 PROCESSORE MTK 6592 QUAD CORE 1400X4 MHZ RAM 2GB SCHERMO FULL HD IPS 1920 X 1024 FOTOCAMERA 13 MPX FRONTE 5 MPX IMPRONTA DIGITALE ATTIVA BUSSOLA E ACCELEROMETRO ATTIVI Colori disponibili argento, grigio, oro Lingua Perfettamente ITALIANA completamente tradotta!

    Volevo chiedere ai più esperti di me: secondo voi è possibile cambiare la scheda madre del device con una originale Apple?
    Esistono metodi per poter installare il Google Play Store senza dover andare ogni volta tramite browser (come indicato nelle istruzioni)?

    Grazie a tutti coloro che mi risponderanno!

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @jzramone
    Quella che hai comperato è un "fake" (una sola). Non centra nulla con Apple.
    E' un prodotto di scarsissmo valore economico che molto probabilmente se riuscirai a collegarlo al PC avrà caratteristiche molte inferiori a quelle dichiarate.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @jzramone
    Quella che hai comperato è un "fake" (una sola). Non centra nulla con Apple.
    E' un prodotto di scarsissmo valore economico che molto probabilmente se riuscirai a collegarlo al PC avrà caratteristiche molte inferiori a quelle dichiarate.
    Grazie per la risposta. Non metto in dubbio le tue parole, ma le mia domanda era un'altra.

  5. #4
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @ jzramone
    Il case è diverso, i connettori pure.
    Come pensi sia possibile sostituire la scheda originale con una Apole che costa magari n volte il costo di questo prodotto?
    Qual'è lo scopo di una richeista del genere? Non facevi prima a prenderti un prodotto Apple originale?
    Idem per il Play Store.
    E' un clone di bassissimo valore che solo a metterci mano lo bricchi.
    Le ROM non si trovano e la maggior parte delle rposte su inetrnet ti rimandano a link che cercanbo di instalalrti virus. vedi te.

    In parole povere hai fatto un"incauto acquisto"...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    jzramone (22-01-16)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    So cosa ho acquistato... incautamente come dici tu... il fatto è che ho una scheda madre originale e ho pensato (evidentemente) di poter provare a sostituirla su un clone.

  8. #6
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @ jzramone

    Non centrano nulla uno (clone iPhone6) con l'altro (scheda originale Apple)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non si può sostituire... cmq non sei l'unico che ha buttato soldi...
    anche io ho quel terminale, arrivato 2 giorni fa... avovo ordinato un clone s6 e (dicono) che hanno sbagliato a spedirmi il pacchetto e mi hanno rifilato un clone iphone 6s
    CPU mtk6582 e non 6592... sono tutti dati fake... il mio dalle info dovrebbe avere 128 GB di memoria ma windows dice che ne ha 6Gb...
    Sto rercandi di rootarlo... dopo un po di smanettamenti sono riuscito a farlo vedere da mtk droid tool... ha il pallino blu....
    Sapevo di buttarci soldi, ma pensavo arrivasse un terminale android... questo non è neanche quello, con quella merda di shell alla ios...
    vorrei almeno poterci fare un backup... ha l'imei, ma non ho ancora inserito una sim....
    intanto sono due giorni che mi incazzo... con i venditori... addirittura mandano scatole a caso questi....

  10. #8
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @tommyc66
    Trovi le info nel thread "Driver e tool Mediatek".
    Per farlo vedere da MTKDroid devi installare i driver USB ADb e abilitare nel telefono USB Debug.
    Il pallino in MTKDroid BLU è la base = terminale non roottato.
    Per rootarlo devi usare un programma come Framaroot, o Kingo Android root.
    Sperando che non ti si briccki.

    Quando si va al risparmio totale e non si leggono prima i post/thread su questo e altri siti dove questo tipo di cellulari sono sconsigliati non c'è altro da aggiungere.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy