CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 34 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 331
Discussione:

Infocus V5 M808 (MTK6753, 5,2" FHD, 2GB RAM, 16GB ROM)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,240
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,238
    Ringraziato 8,007 volte in 6,013 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pierfrutta Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    vorrei acquistare questo telefono (in sostituzione del LANDVO L200S al quale dopo il flash ROM non funziona più la fotocamera posteriore ).
    Mi confermate che è possibile utilizzare le due SIM e contemporaneamente la scheda SD?
    Grazie per l'informazione
    In prima pagina trovavi le info richieste. Comunque si, due nano sim e microsd su slot separato e capacità fino a 128gb.

    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Pierfrutta (22-05-16)

  3.  
  4. #222
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    scusate, per mettere il firmware android 6 basta seguire la guida o il cell deve essere roottato.

    Grazie

  5. #223
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @inaoris

    Leggi per favore il primo post. Per ROM/falsh/etc esiste il thread modding.
    Per flashare non serve il root.

  6. #224
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    mi è arrivato in pochi giorni il telefono InFocus V5 e mi piace molto. Ho 2 domande:
    1. il sistema operativo è Android 5.1. Ho letto che qualcuno ha ricevuto il messaggio dell'aggiornamento al 6.0. Se vado nelle impostazioni del telefono - controlla aggiornamenti - ricevo il messaggio: Nessun aggiornamento più recente disponibile
    2. Io uso molto la radio FM. Purtroppo non riesco a memorizzare i canali preferiti. C'è un modo per farlo o l'unico sistema è cercare tra tutte le frequenze memorizzate?

    Grazie

  7. #225
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pierfrutta Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    mi è arrivato in pochi giorni il telefono InFocus V5 e mi piace molto. Ho 2 domande:
    1. il sistema operativo è Android 5.1. Ho letto che qualcuno ha ricevuto il messaggio dell'aggiornamento al 6.0. Se vado nelle impostazioni del telefono - controlla aggiornamenti - ricevo il messaggio: Nessun aggiornamento più recente disponibile
    2. Io uso molto la radio FM. Purtroppo non riesco a memorizzare i canali preferiti. C'è un modo per farlo o l'unico sistema è cercare tra tutte le frequenze memorizzate?

    Grazie
    Deve essere un bellissimo telefono, speriamo che presto ne facciano uno simile ma anche con la banda 20.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  8. #226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ghostrider!

    Sapevo già della mancanza del 4G con Wind, ma ho preso ugualmente il telefono perché uso la SIM della 3 per i dati (con il 4G). Nell'altra sim, solo voce, uso Wind.
    E' veramente ok. Gli unici nei per me sono:

    mancanza della funzione NFC, mancanza del tape to wake e delle gesture che svegliano il telefono, batteria non rimovibile. Per il resto è assolutamente completo.

    Altra domanda: in alcune recensioni ho letto che supporta la scheda micro SD max 32 GB, in altre max 128 GB. Per non rischiare l'ho acquistata da 32,.... me se la regge ne acquisterei una con maggiore capacità.....

    Qualcuno ha montato una micro SD da 64 o 128GB?

    Grazie

  9. #227
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,313

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pierfrutta Visualizza il messaggio
    Ciao ghostrider!

    Sapevo già della mancanza del 4G con Wind, ma ho preso ugualmente il telefono perché uso la SIM della 3 per i dati (con il 4G). Nell'altra sim, solo voce, uso Wind.
    E' veramente ok. Gli unici nei per me sono:

    mancanza della funzione NFC, mancanza del tape to wake e delle gesture che svegliano il telefono, batteria non rimovibile. Per il resto è assolutamente completo.

    Altra domanda: in alcune recensioni ho letto che supporta la scheda micro SD max 32 GB, in altre max 128 GB. Per non rischiare l'ho acquistata da 32,.... me se la regge ne acquisterei una con maggiore capacità.....

    Qualcuno ha montato una micro SD da 64 o 128GB?

    Grazie
    In ogni modo puoi aggirare il problema con questa fantastica giuda di @Stahl https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=498413

    Inviato dal mio S208 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    Pierfrutta (29-05-16)

  11. #228
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @complicazio

    Quel sistema permette di formattare una SD oltre i 32GB (64/128/256/etc) in FAT32 e cercare di farla riconoscere dal telefono.
    Non c'è la garanzia al 100% che venga accettata dal telefono.
    Lo stesso programma guiformat in lingua italiana e in formato 32/64bit è presente nel thread "Tool e driver Mediatek".
    Ultima modifica di bovirus; 29-05-16 alle 20:43

  12. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    Pierfrutta (29-05-16)

  13. #229
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzi,
    ero orientata sull acquisto del Vernee Thor ma poi ho notato questo cellulare.
    Mi sapreste aiutare a fare un confronto per capire quale potrebbe essere la scelta migliore?

  14. #230
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crisuz Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,
    ero orientata sull acquisto del Vernee Thor ma poi ho notato questo cellulare.
    Mi sapreste aiutare a fare un confronto per capire quale potrebbe essere la scelta migliore?
    Il thor è un buon prodotto e ha dalla sua la banda Lte a 800 mhz. Qui non ce l'hai ma per converso hai un bel body in metallo, iPhone like. A me personalmente piacciono molto entrambi, assieme al Doogee Y300 comunque se hai 3 prendi l'Infocus.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Pagina 23 di 34 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy