Visualizzazione stampabile
-
Aiuto MIO X3 OVERPOWER
Salve mi ritrovo con questo terminale Mio X3BL Overpower, cercando su google non si trova niente al riguardo, sembra che il launcher sia di proprietà e rimasto ad android 4.2
E' un MTK 6589 quadcore. Sapete dove poso trovare piu informazioni al riguardo come ROM Firemwar e altre info come il nome originale ?
Grazie.
-
Ciao,
maggiori info sul modello della board e del produttore, lo trovi nelle informazioni telefono.
Oppure scarica i vari cpu-x o device info sul playsotre.
E' possibile che abbia android 4.2 , le cpu MT6589 quad core venivano proprio abbinate a Jelly Bean .
per il launcher, non hai che l'imbarazzo della scelta su play store. .da nova launcher free, a molti altri.. veloci e configurabili a tuo piacimento..
Rom alternative la vedo dura.. prima bisogna capire di che si tratta e se è o meno un clone di un altro brand più conosciuto
-
@LordDr4x3l
Impostazioni -> Info su questo teelfono -> fai uno screenshot con POWER e VOL-. Posta lo screen.
Installa se non l'hai già fatto i driver USB per far riconoscere il telefono al PC.
Nel telefono abilita USB debug.
Scarica, decomprimi e lancia MTKDroid 2.5.3. Collega il telefono al PC e vedi se MTKDroid ti riconosce il telefono
Se te lo riconosce posto lo screen di MTKDroid.
-
Ho questo cell senza batteria vorrei capire che batteria usa se mi mandate il modello una foto perché su internet non ne trovo mio x3bl overpower grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
ashen78
Ho questo cell senza batteria vorrei capire che batteria usa se mi mandate il modello una foto perché su internet non ne trovo mio x3bl overpower grazie
Ciao,
il brand è di proprietà dell'azienda:
Westim Spa
via Roberto Bracco 42/E
00100 Roma, Italy
OVERPOWER è un marchio di proprietà della
Westim S.p.A.
Qui il catalogo della serie MIO
http://www.westim.it/overpower_serie...20corretto.pdf
contattali chiedendo informazioni
-
Grazie solo che non trovo il.modello della batteria mo dice solo ampwraggio non modello come posdo fare ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ashen78
Grazie solo che non trovo il.modello della batteria mo dice solo ampwraggio non modello come posdo fare ?
Contattali via mail o telefono, chiedendo informazioni.
Purtroppo il modello è abbastanza datato, la batteria dovrebbe essere da 1600mAh, ma trovarla di dimensioni e posizione contatti corretti, credo sarà un impresa... ovviamente senza il supporto dell'azienda Westim tutto è complicato.. e servirebbe un possessore che ti indichi dimensioni esatte e modello..
-
utente di prima tiene il mio stesso cell puo' mandare una foto? o modello grazie.