-
Samsung Galaxy S4 (GT-I9500 Clone) - Rimuovere "Sidebar dimulai"
Salve a tutti, oggi sono qui per chiedervi un grande aiuto, spero che mi potrete aiutare. Il mio telefono clonato possiede questa sidebar che mi causa parecchi problemi e seccature, purtroppo l'opzione di rimozione di questa dannata sidebar non esiste nelle opzioni del mio telefono. Inoltre ho abilitato i permessi di root, e ho installato un programma che mi permette di rimuovere qualsiasi programma installato e preinstallato, key module, key core presente nel sistema. Dunque se non posso disabilitarlo, posso rimuoverlo forzatamente dal sistema, giusto? E vorrei chiedervi quindi quale sarebbe il nome di questa funzione. Grazie.
-
-
-
Puoi postare una schermata di mkt droid toos?
Se non lo hai gia fatto nell´ordine devi procedere con:
- installazione driver USB
- Abilitazoione USB debug nel menu sviluppatore.
- Scaricare e decomprimere MTKDroid 2.5.3
- Collegare il telefono, lnciare MTKDroid e fare copia schermata MTKDroid.
Ciaooo
-
-
Grazie per la risposta blueste, però ho un problema, ho seguito le tue indicazioni, installando usb driver, abilitando la modalità debug, e scaricando ed estraendo il file MTKDroid. Il problema e che il programma una volta avviato (con il telefono collegato) non rileva il mio telefono, dicendomi che devo riprovare disconnettendo e ricconnettendo il telefono, ho riprovato daccapo, però si ripresenta la stessa cosa. Cosa devo fare? Grazie.
-
-
Ciao, puoi verificare se nella gestione risorse del pc il tuo hardware sia stato riconosciuto correttamente (ovvero che tu abbia installato i driver giusti)?
-
-
Si, è installato, e il telefono si collega perfettamente, però il programma non rileva il mio telefono. Per il driver l'ho scaricato da un sito specializzato che aveva postato per chi avesse voluto effettuare il root al telefono. Ciao.
-
-
Ciao
Mi viene in mente che se non hai attivato usb debug il telefono non viene rilevato da mtk Droid tools. Se invece lo hai già fatto non saprei
-
-
L'unica cosa è: sei certo che sia un telefono con processore mediatek?
-
-
Androidiano di Riferimento
@Carro2000
Ci sono novità?
-
Permessi di invio