CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Prestigio Multiphone 3502 Duo Firmware e Altro!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di tonik83


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Samsung S23+, iPhone 12

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Exclamation

    Prestigio Multiphone 3502 Duo Firmware e Altro!!

    Salve Ragazzi Spero di trovare un aiuto tra voi perche' ho un bel problema con questo smartphone .. In Pratica si Autoinstallano e si aprono in continuazione App di siti Vietati Ai minori , Ho provato con hard reset wipe data ecc ma nulla da fare , nessun tipo di formattazione riesce ad eliminare dalla memoria questo Trojan .. o Virus che sia..
    In Pratica Sono Stato tipo 4 ore oggi e 2 stasera Per scaricare una Rom pulita per riscrivere la memoria pensando poi di risolvere ... Ma il problema e' che l'unico modo per flashare questo dispositivo lo conoscono solo i loro creatori!!!!

    Ho scaricato vari tool piu 900 mega di rom stock da diverse parti.. ma nulla non partiva il caricamento e la scrittura .. sono solo riuscito ad effettuare un upgrade del firmware tramite sd card dal sito ufficiale Ma nello stesso sito Non trovo La rom stock per poter fare una nuova installazione Pulita da Zero!
    Se qualcuno puo' Aiutarmi o a togliere questi virus definitivamente oppure se esiste una guida almeno in inglese per flashare una rom visto che si parla solo di un programma SP FLASH TOOL ma non odin che ho spesso usato..
    In sp flash tool mi carica il tutto mi rileva la porta ove e attaccato il device ma non avanza nella scrittura .. e vi giuro che ho visto vari video ma non si capisce bene nei passaggi stacca la batteria la rimette poi avvia il programma poi carica il firmware ecc ecc..
    Sono esausto e ringrazio chiunque Possa darmi una mano. Per altre info rispondo subito . Magari puo' essere utile anche a qualche altro utente .

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Spostato in MTK...

    Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy