CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Amigoo R300 : MT6580, 5,5" 960*540, 1 gb ram, 8 gb rom, Android 5.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Xiaomi mi Max (4gb,128gb)

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Amigoo R300 : MT6580, 5,5" 960*540, 1 gb ram, 8 gb rom, Android 5.1

    Ciao a tutti. 20 giorni fa mi è arrivata a newsletter di myefox dove si vedeva, a 34,99 euro + 12 euro di spedizione SF EXPRESS (no dogana), uno smartphone . Il suo nome è Amigoo R300.

    - 5.5 Pollici Screen, 960*540 Pixel
    - MTK6580 1.3GHz Quad Core
    - 1GB RAM + 8GB ROM
    - 2 MP (SW 5 MP) Fotocamera Posteriore + 2 MP Fotocamera Frontale
    - OS Android 5.1
    - Dual SIM: Standard SIM + Micro SIM + TF Card, Tre Slot
    - Rete: GSM 850/900/1800/1900MHz, WCDMA 850/2100MHz, Supporta 2G & 3G Network


    Ovviamente, non sono ipocrita, ho acquistato il telefono per il prezzo con l'intento di avere un telefono di riserva.


    Prime impressioni:

    Appena preso in mano il telefono mi ha dato senso di un buon prodotto. Il telefono di per se è pesant, si parla di 190 grammi e ha una piccola cornice in alluminio. Diciamo che l'idea è simile all' UMI Rome (e Rome X) ma con meno alluminio.

    Il telefono si presenta sostanzialmente bene, non sembra di avere un terminale da 35 euro. Non scivola in mano ed è praticamente esente da scricchiolii. Il display non mi sembra granchè. La luminosità (al max) non è molta e credo che al sole si faccia davvero fatica a leggere bene.







    Per discussioni riguardanti il Modding, fare riferimento al thread:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...h-modding.html
    Ultima modifica di megthebest; 13-06-16 alle 10:06
    Felice possessore di : Xiaomi Mi Max Helium (4gb ram, 128 gb rom) Lenovo A936 (note 8), Lenovo K3-T5

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Xiaomi mi Max (4gb,128gb)

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Post riservato
    Ultima modifica di cunchelli; 12-06-16 alle 18:07
    Felice possessore di : Xiaomi Mi Max Helium (4gb ram, 128 gb rom) Lenovo A936 (note 8), Lenovo K3-T5

  4. #3
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @cinchelli

    Secondo me il tuo thread andrebbe completato con qualche modifica

    Il secondo post andrebbe spostato/creato nella sezione modding in quanto contiene parti di modding (recovery/rom mod)

    Mancano info fondamentali quali le versioni della recovery (e relativo autore), la versione della ROM stock e di quella senza bloatware (e addrebbe indicato cosa hai rimosso).

    E' secondo me sbagliato e inutile l'uso di sofwtare di root che possono infettare il teelfono con il malware in quanto tali sofwtare di root non sono assolutamente necessari.

    Avendo la recovery mod basta una volta flashata la recovery mod, caricare e installare da recovery mod lo zip di SuperSU.

    Ti chiedo per favore di rimuovere l'indicazione di usare Kingo Root e sostituirla con quanto indicato.

    I link per essere più leggibili dovrebbero essere degli hyperlink e le varie sezioni dovrebebro essere divise da titoli

    Ma che fine hanno fatto i link?
    Ultima modifica di bovirus; 12-06-16 alle 18:17

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy