CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

Clone iPhone 6S PLUS [i6S+ A235WP MKU82ZP/A] MT6735M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @stocastico92

    Ecco il boot stock (utile in caso di ripristino) e unlocked da falshare con Falshtool in modo DOWNLOAD ONLY.

    https://drive.google.com/open?id=0By...2ZFcUw2SVJfQlk

    Flashalo. Scarica l'app root Checker e verifica se hai il root.

    Se non lo avessi prova ad installare dal Play Store SuperSU e Busybox (Stericsson).

    Se anche a questo punto non hai il root devi epr forza usare un software di root (es. Android Kingo Root).
    Ti ringrazio tanto, ma pensavo fosse scontato......io ho già il ROOT!!
    L'ho fatto con Kingo Root!
    La mia richiesta è di mettere una recovery modificata (tipo CWM o TWRP), per poi flashare lo Zip che mi permette di avere Xposed Framework.

  2.  
  3. #12
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @stocastico

    Secondo me il root con sofwtare di root andrebbe fatto come ultima chance dopo aver provato altre soluzioni.

    Ti consiglio comunque di flashare il bootloader sbloccato.

    Non ci sono recovery mod per questo teelfono nè è possibile crearla con sofwtaer tipo quelli indicati nel thread "tools e driver Mediatek", nè è possibile suare MTKDroid.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @stocastico

    Secondo me il root con sofwtare di root andrebbe fatto come ultima chance dopo aver provato altre soluzioni.

    Ti consiglio comunque di flashare il bootloader sbloccato.

    Non ci sono recovery mod per questo teelfono nè è possibile crearla con sofwtaer tipo quelli indicati nel thread "tools e driver Mediatek", nè è possibile suare MTKDroid.
    Mi sembra strano che non sia possibile creare recovery modificate per questo telefono.
    Andrebbero compilate da zero. Altri telefoni con processore MT6735M (come questo) ce l'hanno.

    Non è detto che si abbia per forza bisogno di un MT65xx

    Dovrei trovare qualcuno in grado di compilarla da zero.....

    P.S.= E comunque il tuo file di boot l'ho flashato..e non risulta pre-rootato!! 😁


    Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di stocastico92; 10-09-16 alle 00:16

  5. #14
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @stocastico92

    Non è impossibile creare una recoevry. Ma non è neanche tanto facile.
    Per i telefoni con MT765xx con Android fino alla 4.4.x c'era MTKDroid o utility per la creazione automatica della recovery.
    Per telefoni con MT67xx o Android 5.x/6.x la recovery deve essere creata ex novo o creata facendo il porting da altre recovery (puoi trovare diverse guide al riguardo).

    Questo telefono non è molto diffuso e di questo tipologia di clone ne esistono n divesre varianti con board differenti.
    Per questo motivo quasi nessuno è interessato a sviluppare una recovery.

  6. #15
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stocastico92 Visualizza il messaggio
    Mi sembra strano che non sia possibile creare recovery modificate per questo telefono.
    Andrebbero compilate da zero. Altri telefoni con processore MT6735M (come questo) ce l'hanno.

    Non è detto che si abbia per forza bisogno di un MT65xx

    Dovrei trovare qualcuno in grado di compilarla da zero.....

    P.S.= E comunque il tuo file di boot l'ho flashato..e non risulta pre-rootato!! ��


    Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @stocastico92

    Non è impossibile creare una recoevry. Ma non è neanche tanto facile.
    Per i telefoni con MT765xx con Android fino alla 4.4.x c'era MTKDroid o utility per la creazione automatica della recovery.
    Per telefoni con MT67xx o Android 5.x/6.x la recovery deve essere creata ex novo o creata facendo il porting da altre recovery (puoi trovare diverse guide al riguardo).

    Questo telefono non è molto diffuso e di questo tipologia di clone ne esistono n divesre varianti con board differenti.
    Per questo motivo quasi nessuno è interessato a sviluppare una recovery.
    Concordo
    In passato fino alla versione 4.4 compresa c'erano due semplici programmini oltre a MTKdroid tool che creavano recovery CWM o TWRP : easy magic CWM installer e Easy magic TWRP installer ma con la versione da 5 in poi non funzionano più. Più e più volte è stato chiesto in XDA di sviluppare questi due programmi per le versioni successive alla 4 ma senza risultati...In realtà poi cercando su XDA ci sono tutte le procedure per compilare TWRP sia per LP che per MM al di fuori di quei due semplici programmi...
    Ultima modifica di Stahl; 10-09-16 alle 11:56
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao stocastico92 ho installato la tua stessa rom sullo stesso modello tuo, mi sai dire come hai installato le google apps? non riesco a trovare una rom che ce le abbia..grazie mille

  8. #17
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @stocastico92

    Il root effettuato con app potrebbe portare ad un root non completo che potrebbe impedire l'instalalzioni di moduli come garvitybox o Xposed.
    Il file di boot postato è prerootato.
    Prova usando il comando adb.exe (file Android pltaform tools nel thread Tools e driver Mediatek) a dare il comando

    adb shell cat default.prop

    e posta il contenutod el field efault.prop (puoi verificare il rpe-root con le infromazioni postate nel thread Tools e driver mediatek).
    @ricky94v

    Puoi cercare le Google apps per Androdi su XDA o usare le Opengapps (The Open GApps Project)

    @Sthal

    Non serve una certa conoscenza su cosa dover modificare come compilare per creare la recovery?
    Non esistono app che generano in automatico la TWRP (per Androdi 5.x/6.x)?
    Perchè Easy TWRP/PhilZ installer erano semplici e comode da usare.

  9. #18
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @stocastico92

    Il root effettuato con app potrebbe portare ad un root non completo che potrebbe impedire l'instalalzioni di moduli come garvitybox o Xposed.
    Il file di boot postato è prerootato.
    Prova usando il comando adb.exe (file Android pltaform tools nel thread Tools e driver Mediatek) a dare il comando

    adb shell cat default.prop

    e posta il contenutod el field efault.prop (puoi verificare il rpe-root con le infromazioni postate nel thread Tools e driver mediatek).
    @ricky94v

    Puoi cercare le Google apps per Androdi su XDA o usare le Opengapps (The Open GApps Project)

    @Sthal

    Non serve una certa conoscenza su cosa dover modificare come compilare per creare la recovery?
    Non esistono app che generano in automatico la TWRP (per Androdi 5.x/6.x)?
    Perchè Easy TWRP/PhilZ installer erano semplici e comode da usare.
    Si , certamente . Infatti anche sviluppatori nostrani ci hanno provato a volte senza successo . Io mi ci sono scontrato più volte in questi tentativi ed ho abbandonato proprio perchè serve una conoscenza del linguaggio Linux e della struttura approfondita del firmware ( che non ho..).
    No non esistono. Appunto su XDA ci sono state molte richieste ma nessuno sviluppo . Comunque ripeto , ravanando sul web e con tanta, tanta pazienza si trovano guide ma appunto per esperti.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @ricky94v

    Puoi cercare le Google apps per Androdi su XDA o usare le Opengapps (The Open GApps Project)
    .
    Per installare queste ho bisogno di una recovery che non riesco ad installare con questo modello di Goophone i6S+ (MT6735M).
    Ho sentito che la CWM è consigliata ma come faccio ad installarla visto che MTKDroid non riconosce il dispositivo?
    PS: ho rootato con Kingroot.

  11. #20
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    @stocastico92: sto facendo un porting della TWRP per il dispositivo in oggetto, a breve aggiorno il thread e vi chiedo di verificare se funziona o meno.
    TWRP 3.0.2-1 BETA --- based on ROM Version A235WP_648_P2MB7_A_BS_HD_V1.3_20160818_CN_ML:

    https://mega.nz/#!TAVCVBKZ!-HCBIECJZ...8Ek7RypWKeLiYw

    Archivio che contiene lo scatter e la recovery.img (che è la twrp).
    Ultima modifica di megthebest; 08-10-16 alle 21:43
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    stocastico92 (15-03-17)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy