CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38
Discussione:

Iman VIctor: Rugged 5" HD Helio P10 3Gb-32Gb Android 6, IP67, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Qualcosa si muove.. su youtube un interessante video che mostra qualcosa di più...
    https://www.youtube.com/watch?v=4ocSUSGewcc

  2. Il seguente Utente ha ringraziato diogenepv per il post:

    zonatar (12-10-16)

  3.  
  4. #12
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diogenepv Visualizza il messaggio
    Qualcosa si muove.. su youtube un interessante video che mostra qualcosa di più...
    https://www.youtube.com/watch?v=4ocSUSGewcc

    Lo volevo postare io lol!

    Non ho capito se ha il led di notifica, xò peccato x la presa microusb + "lunga".
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zonatar Visualizza il messaggio
    Lo volevo postare io lol!

    Non ho capito se ha il led di notifica, xò peccato x la presa microusb + "lunga".
    Infatti non e' chiaro, invece per il connettore micro usb mi sa che tutti quelli certificati ip67/68 lo hanno..credo per la presenza di guarnizioni.Io ho un Bv5000 ed e' anche lui cos'i'

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Altro aggiornamento... ora un video con il Victor immerso in una nota bevanda , poi congelato e riscaldato
    Viene mostrato che il led notifica e' montato , si vede chiaramente mentre viene collegato il caricatore facendolo accendere, speriamo venga usato anche per le notifiche...
    https://www.youtube.com/watch?v=zpE2O6-sdg4
    Ultima modifica di diogenepv; 13-10-16 alle 12:49

  7. #15
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Mi ha risposto il tizio del primo video dicendo che c'è ed è multicolor pure, boh, ci sto facendo + di un pensierino, ha praticamente tutto quello che cercavo da un cellulare android, mò vediamo quanto costano i cavi + lunghi microusb da aliexpress.
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zonatar Visualizza il messaggio
    Mi ha risposto il tizio del primo video dicendo che c'è ed è multicolor pure, boh, ci sto facendo + di un pensierino, ha praticamente tutto quello che cercavo da un cellulare android, mò vediamo quanto costano i cavi + lunghi microusb da aliexpress.
    Mal che vada puoi sempre prendere una prolunga usb se non trovi cavi piu' lunghi di quello in dotazione.
    Anche io ci stavo facendo un pensiero, il clone S2 (o l'IMAN ancora non si capisce) esiste addirittura nella versione 4Gb RAM e 64 GB ROM... ovvio i costi aumentano, credo che questo IMan sia una ottima alternativa perché in effetti ha tutto ed e' anche un rugged visto le caratteristiche.
    L'unico dubbio e' sugli aggiornamenti,in caso di qualche bug nel firmware, non avendo mai sentito nessuno che ha comprato quel marchio...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato diogenepv per il post:

    roccale27 (13-10-16)

  10. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Scorze'
    Messaggi
    41
    Smartphone
    i new v3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao come clone sembra identico all originale ma pero aggiungere 100€ x passare ai 4 GB di RAM sembrano tantino piu che altro senza sapere chi ha fatto ste modifiche ...forse conviene rimanere sull originale visto la marca già poco conosciuta e magari qualche shop online un po più affidabile se ci fosse qualche problema ...
    Ho visto il video su YouTube di ..fox loro lo vendono a 215 e so che usano un corriere x adesso senza problemi di dogana ...pero non so che tipo di assistenza anche se guardando su iman.co sembra un sito ufficiale consigliato dalla casa madre..
    Qualcuno di voi ha qualche shop da consigliare o offerta in giro ..chi si fida comprarlo x primo...lolollolollol

    Inviato dal mio Elephone_P3000S-64bit usando Androidiani App

  11. #18
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    io lo prenderei da gearbest, viene sui 220 euro spedito, e se scegli quella express ti arriva in una settimana con bartolini e non paghi la dogana.

    IMAN Victor 4G Smartphone-249.99 Online Shopping| GearBest.com
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  12. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Scorze'
    Messaggi
    41
    Smartphone
    i new v3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zonatar Visualizza il messaggio
    io lo prenderei da gearbest, viene sui 220 euro spedito, e se scegli quella express ti arriva in una settimana con bartolini e non paghi la dogana.

    IMAN Victor 4G Smartphone-249.99 Online Shopping| GearBest.com
    Ho visto che c'è anche su amazon 259.99 € e qui se non va o ce qualche problema lo cambiano o fanno il rimborso diretto https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01M1V...kwL&ref=plSrch

    Inviato dal mio Elephone_P3000S-64bit usando Androidiani App

  13. #20
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Trovato un "adattatore" che sarebbe la soluzione ai miei "problemi" di poterlo attaccare a qualsiasi cavo microusb.

    https://www.aliexpress.com/item/Micr...7-7d1b4f28413e

    Ora l'unica cosa che mi blocca sono le dimensioni che mi paiono abb generose... uhm, se ci fossero altri video di recensioni...
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy