Visualizzazione stampabile
-
batteria blackview a8
Salve a tutti,
ho acquistato uno smatphone blackview A8
prezzo eccezionale e caratteristiche niente male.
Unico Grosso Problema: la batteria non dura niente
dalle 70 ore in stand by della scheda, non arrivo a 12
io ne faccio un uso notevole qualcuno ha da darmi qualche consiglio?
qualcuno mi sa dire dove acquistare batteria nuova che magari (come per mio vecchio samsung) ne allunghi la durata?
GRAZIE
-
Quote:
Originariamente inviato da
tempo0
Salve a tutti,
qualcuno mi sa dire dove acquistare batteria nuova che magari (come per mio vecchio samsung) ne allunghi la durata?
GRAZIE
Sposto in Altri Terminali MTK...
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
tempo0
Salve a tutti,
GRAZIE
Ciao,
purtroppo i dati che i produttori indicano, sono sempre poco realistici..
aggiungici il fatto che, in base alla applicazioni installate ed al loro uso in background, la durata della batteria potrebbe aclare a dismisura.
verifica le app che hai caricato in memoria e se sulle informazioni della batteria, nel grafico, vedi che il sistema risulta attivo anche quando lo schermo č spento.
Disattiva eventuali funzionalitą di geolocalizzazione con massima precisione (consuma molto) disattiva la ricerca reti wifi in backgroud (impostazionia vanzate del wifi) disabilita il wifi o i dati quando non necessari..
vedrai che la situazione migliorerą..
la batteria da 2000 (che č gią tanto se si trattasse di una 1800mAh reali) non potrą far miracoli su un 5".. lo schermo consuma e se la luminositą č elevata, bastano due ore di uso all'aperto per vedere finire la batteria in un batter d'occhio
Ciao
-
Quote:
megthebest
Ciao,
purtroppo i dati che i produttori indicano, sono sempre poco realistici..
aggiungici il fatto che, in base alla applicazioni installate ed al loro uso in background, la durata della batteria potrebbe aclare a dismisura.
verifica le app che hai caricato in memoria e se sulle informazioni della batteria, nel grafico, vedi che il sistema risulta attivo anche quando lo schermo č spento.
Disattiva eventuali funzionalitą di geolocalizzazione con massima precisione (consuma molto) disattiva la ricerca reti wifi in backgroud (impostazionia vanzate del wifi) disabilita il wifi o i dati quando non necessari..
vedrai che la situazione migliorerą..
la batteria da 2000 (che č gią tanto se si trattasse di una 1800mAh reali) non potrą far miracoli su un 5".. lo schermo consuma e se la luminositą č elevata, bastano due ore di uso all'aperto per vedere finire la batteria in un batter d'occhio
Ciao
Ciao Grazie
ma ho la luminositą ridotta e non ho app di messaggistica aperte
se ci fosse in commercio acquisterei anche batteria di di altra marca ma non ho trovata da nessuna parte :(
Grazie comunque della risposta
alla prossima