CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 23 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 228
Discussione:

PPTV King 7 - 6" 2K- MT6795 - 3GB RAM - 32GB Flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    appena rodinato la cover in silicone da banggood...l'unico sito dove esiste anche la pellicola

  2.  
  3. #162
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    aliexpress invece non è un sito ?

  4. #163
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    si...ma spedizione in 45 - 55 giorni significa che mi arriva quando già il telefono non lo uso più

  5. #164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve cmq dopo circa una settimana di utilizzo devo dire che il telefono va molto bene, io ho flashato l'ultima rom quella del 16.12.2016 e devo dire che il rapporto qualità prezzo è notevole..
    audio formidabile mi sentono una meraviglia (avevo un bluboo maya max che peccava molto in questo), ricezione ottima, sono sempre in 4g o 3g, display praticamente encomiabile ed anche la batteria tutto sommato regge, vi ricordo che il display ha una risoluzione in 2k pertanto qualsiasi smartphone con display 2k ativo brucia la batteria ma una volta in stand by si arriva tranquillamente in prima serata...
    Pertanto sembra strano come questa PPTV dopo la riuscita di questo terminale si sia fermata e non ha prodotto più cellulari in quanto bastava sull'esperienza di quest'ultimo device fare qualche modifica tipo nuuovo processore ecc. per rasentare la perfezione, poi alla modica cifra di € 99,00!!

    Io confido sempre che qualcuno armato di buone intenzioni nonchè pazienza possa attenzionare di più questo smartphone per aggiornarlo con rom che possano sfrutture tutto il suo potenziale...

    P.S. chiedo agli esperti : esiste una app che può gestire il display magari switchando da 2k a full HD - HD in modo da ottimizzare i consumi e/o personalizzare la risoluzione in base alle proprie esigenze di utilizzo?

  6. #165
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diegodemart Visualizza il messaggio
    P.S. chiedo agli esperti : esiste una app che può gestire il display magari switchando da 2k a full HD - HD in modo da ottimizzare i consumi e/o personalizzare la risoluzione in base alle proprie esigenze di utilizzo?
    Prova Nomone resolution changer o Screen resolution changer ( quest'ultima è ancota in anteprima )

  7. #166
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Volevi scrivere del 16.12.2015?! Io ho messo su la rom aosp che gira benissimo ma ha il bug che nn fa salvare le foto su SD e bisogna spostarle manualmente. Attendo qualcosa di meglio visto che la rom stock fa abbastanza schifo graficamente e bisogna cambiare dialer perché compaiono sempre le scritte in cinese

  8. Il seguente Utente ha ringraziato marcelloslayer per il post:

    Bartali66 (25-01-17)

  9. #167
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcelloslayer Visualizza il messaggio
    Volevi scrivere del 16.12.2015?! Io ho messo su la rom aosp che gira benissimo ma ha il bug che nn fa salvare le foto su SD e bisogna spostarle manualmente. Attendo qualcosa di meglio visto che la rom stock fa abbastanza schifo graficamente e bisogna cambiare dialer perché compaiono sempre le scritte in cinese
    Visto che è sceso sotto la soglia dei 100€ pensavo di prenderlo (soprattutto per i 6"")
    Quindi ,come sta con GPS)bussola/sensore magnetico-led di notifica ,e otg .???

  10. #168
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    si comporta bene direi, anche se non l'ho testato molto! led funziona bene, Otg non l'ho provato

  11. Il seguente Utente ha ringraziato marcelloslayer per il post:

    Bartali66 (26-01-17)

  12. #169
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcelloslayer Visualizza il messaggio
    si comporta bene direi, anche se non l'ho testato molto! led funziona bene, Otg non l'ho provato
    Scusa,il led di notifica si può personalizzare? Ha bussola e magnetico sensore(puntatore magnetico) ??

  13. #170
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Per ora ti posso rispondere solo per il led. Si può personalizzare, o meglio per SMS e chiamate è blu. Per whatsapp puoi settarlo anche rosso. Con la ROM custom aosp puoi scegliere anche il verde.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato marcelloslayer per il post:

    Bartali66 (26-01-17)

Pagina 17 di 23 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy