Visualizzazione stampabile
-
@FabryZopo
Seguendo le istruzioni flashi solo la RECOVERY.
Non tocchi nè SYSTEM nè DATI.
Se vuoi anche il root, prima di flashare la recovery, ti suggerisco di scaricare i file ZIP di SuperSU e della busybox daal thread "Tool e driver mediateK" e di copiarli nella root della memoria telefono.
-
Grazie di tutto ragazzi. Un caro saluto
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
FabryZopo
Se vuoi anche il root, prima di flashare la recovery, ti suggerisco di scaricare i file ZIP di SuperSU e della busybox daal thread "Tool e driver mediateK" e di copiarli nella root della memoria telefono.
Quote:
Stahl
@
FabryZopo
Tranquillo. Se esegui la procedura perfettamente ti installa soltanto la recovery modificata TWRP ( con FT devi usare la modalità download only deselezionando tutte le partizioni tranne la partizione recovery.img , in questa maniera dirai a FT di installarti soltanto la recovery...) :)
-
Quote:
FabryZopo
Grazie di tutto ragazzi. Un caro saluto
Puoi usare il tasto per ringraziare :)
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
NiloGlock
Ciao Nilo
Lo ha fatto , l'ha fatto abbondantemente...:)
-
Si come dice Stahl l'ho già fatto abbondantemente, ma non l'avevo fatto negli ultimi commenti perché non mi compariva il grazie... dopo mi sono accorto che non avevo fatto l'accesso :lol: roftl
Quote:
NiloGlock
-
Quote:
bovirus
@
FabryZopo
Ciao Bovirus, anche se il post è dello scorso anno vorrei chiederti un consiglio se possibile. L'altra volta installai la recovery modificata ma non il root. Vorrei installare l'aggiornamento del software che mi propone il telefono ovvero da android 5.1 dovrei passare a 5.1-140FDG1 ma una volta scaricato in automatico si riavvia il telefono ma non avviene l'installazione perchè si riaccende sulla schermata della recovery modificata e non sapendo che fare premo su reboot e si riavvia normalmente ma senza installare niente...che dovrei fare per installare l'aggiornamento? Grazie