Visualizzazione stampabile
-
Geotel Amigo
La società cinese Geotel ha rilasciato le specifiche tecniche del suo smartphone Amigo. Così come fatto da Apple recentemente con l'iPhone, anche il Geotel Amigo avrà una sua variante rossa, chiamata Alpha Red. Da quanto si vede nei rendering è dotato di lettore d'impronte (sul retro) e la camera frontale dispone di un proprio LED.
http://www.gizchina.com/wp-content/u...04/amigo-1.jpg
il Geotel Amigo è in arrivo con un processore MTK6753 a 64bit octa-core, con 32GB di RAM e 3GB di memoria interna, espandibile fino a 256 GB tramite scheda micro-SD. Amigo sarà dotato di uno schermo da 5.2 pollici, con il sensore per le impronte digitali sotto la camera posteiore. Reparto fotografico con una camera posteriore da 13 megapixel con dual flash led e anteriore da 5 megapixel con flash led, con una batteria da 3000mAh.
http://www.gizchina.com/wp-content/u...04/amigo-3.jpg
Amigo arriverà con a bordo il sistema Android 7.0, non ci sono ancora notizie sulla data di lancio, ma Geotel dice, in compenso, che l'Amigo avrà un prezzo competitivo e riceverà aggiornamenti con regolarità.
Ecco le specifiche complete:
Dimensioni: 74.53 x 150.55 x 9.3 mm
Peso: 160 g
SoC: MediaTek MT6753
Processore: ARM Cortex-A53, 1300 MHz, Numero di core: 8
Processore grafico: ARM Mali-T720 MP3, 450 MHz, Numero di core: 3
Memoria RAM: 3 GB, 666 MHz
Memoria interna: 32 GB
Schede di memoria: microSD, microSDHC, microSDXC
Display: 5.2 in, IPS, 720 x 1280 pixel, 24 bit
Batteria: 3000 mA·h, Li-Polymer (litio-ione-polimero)
Sitema operativo: Android 7.0 Nougat
Fotocamera: 4160 x 3120 pixel, 1920 x 1080 pixel, 30 fps
Wi-Fi: a, b, g, n, ac, Wi-Fi Hotspot
USB: 2.0, Micro USB
Bluetooth: 4.2
Localizzazione/Navigazione: GPS, A-GPS, GLONASS
Siro Ufficile Geotel: Geotel
-
Geotel ha aperto la prevendita per il suo nuovo Amigo, un device davvero niente male ad un prezzo competitivo. I pre-ordini già da oggi, il device monta un display da 5.2 pollici, SoC MediaTek MT6753 octa-core con GPU Mali-T720MP1 a 650GHz con 3GB di RAM e 32GB d memoria interna. il prezzo si aggira sui 120$.
Per questa cifra è quindi possibile acquistare un device costruito con materiali premium, buone specifiche, vetro anteriore con curvatura a 2.5D e sensore di impronte digitali capace di sbloccare il device in 0,03 secondi.
Tuttavia, da oggi e fino al 26 Giugno, sarà possibile acquistare il prodotto ad un prezzo ancora inferiore, ovvero 99$, poco più di 90 euro!
http://cdn3.computerhoy.com/sites/co...620_geotel.jpg
Geotel Amigo è disponibile nei colori Nero e Oro, tuttavia a questa nei prossimi giorni si aggiungerà un'edizione limitata di colore rosso, tuttavia non destinata alla vendita promozionale al prezzo di 99 dollari. E' anche possibile vedere un primo video che mostra proprio la colorazione in oggetto:
https://www.youtube.com/watch?v=eD5uqNmYVk4
Maggiori informazioni disponibili sulla pagina del produttore: GEOTEL Mobile
-
Preso
Vi faro avere le mie impressioni non appena lo ricevero ...
Quando ?
-
Quì le specifiche complete :
-
Mi incuriosisce molto come dispositivo ...
Spero non faccia la fine del Vernee Thor E che dopo neanche 48H è morto
Le caratteristiche sono interessanti, già rodate e le premesse buone ...
Speriamo dai, non sia mai che una volta ogni tanto possa essere 'fortunato' ...
-
si, è un hardware "collaudato" e dai primi video che ho visto sembra anche ben construito e con una discreta fotocamera, al prezzo promozionale secondo me è una proposta interessante, anche in virtù dello schermo da 5.2 pollici, dimensione secondo me ottimale.
-
Nel mentre mi sono 'azzardato' e l'ho acqusitato
Ora attendo di riceverlo e poi, se tutto andrà bene, una mini Recensione
Come hai ben detto tu, Hardware collaudato e ben conosciuto, con qualche rifinitura in più
Elegante, display 5.2" che sta proprio nel mezzo tra il 5" classico e il Note 5.5", Fingerprint ed Android 7
Vediamo poi se anche nell'utilizzo normale quotidiano rispecchia le aspettative
Stay Tuned !