Visualizzazione stampabile
-
Maze Alpha
Apro questa discussione per parlare del nuovo modello Maze Alpha le cui caratteristiche tecniche sono :
Caratteristiche tecniche
- Thread modding
Per ROM, recovery e modding in generale fate per favore riferimento al thread modding.
Maze Alpha 4GB/64GB (modding)
-
Quì il video di presentazione..
-
Una sorta di Xiaomi Mi Mix con mediatek. Chissà come andrà. Certo incuriosisce. 5 o 10 punti touch?
Inviato dal mio SM-P905 usando Androidiani App
-
Su gearbest c'è già la prevendita, non conosco il marchio, e non so com'è il telefono, ma sulla carta sembra interessante... Il lo xiaomi era praticamente un prototipo, e il prezzo ne ha frenato la diffusione, in attesa che ne facciano un altro modello, questo sembra davvero interessante
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
robby51
Una sorta di Xiaomi Mi Mix con mediatek. Chissà come andrà. Certo incuriosisce. 5 o 10 punti touch?
Inviato dal mio SM-P905 usando
Androidiani App
In rete ancora non si trova questa specifica , in compenso è già in prevendita al prezzo estremamente interessante di 160 euro.
-
@Stahl
Io evidenzierei la mancanza della Banda 20 (800 MHz) in LTE che potrebbe creare problemi di copertura in Italia.
-
Quote:
bovirus
@
Stahl
Io evidenzierei la mancanza della Banda 20 (800 MHz) in LTE che potrebbe creare problemi di copertura in Italia.
Non l'ho evidenziata perchè nelle specifiche sono ben riportate le bande LTE dove è chiaro che la banda 20 non è supportata.. Comunque metto una nota in prima pagina...:)
-
Quote:
Stahl
Non l'ho evidenziata perchè nelle specifiche sono ben riportate le bande LTE dove è chiaro che la banda 20 non è supportata.. Comunque metto una nota in prima pagina...:)
Grazie. Io intendevo quello (evidenziare questa mancanza).
Secondo me molti quando leggono le caratteristiche sorvolano su questa necessità quindi evidenziare questa peculiarità per l'Italia è utile.
-
Siete sicuri che non ha la banda 20? Su gearbest viene pubblicizzato come dispositivo dotato di banda 20.
Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk
-
Mazez alpha
Salve a tutti,
devo acquistare un terminale con prezzo massimo 200 euro e in rete ho lettto la notizia della prevendita del maze alpha.
Secondo voi é un buon telefono? ho guardato il video di un altro prodotto maze, il blade e ne hanno parlato bene.
Me lo consigliereste?
-
-
Quote:
Marcoxausa
Salve a tutti,
devo acquistare un terminale con prezzo massimo 200 euro e in rete ho lettto la notizia della prevendita del maze alpha.
Secondo voi é un buon telefono? ho guardato il video di un altro prodotto maze, il blade e ne hanno parlato bene.
Me lo consigliereste?
Quote:
bovirus
Grazie bovirus
Discussione spostata
-
www.mazemobile.com/maze-alpha.html?type=specs
sembrerebbero tutte presenti:
4G LTE (Cat. 6)
GSM: 850/900/1800/1900 MHz
WCDMA: 900/2100 MHz
FDD-LTE: 800/900/1800/2100/2600 MHz (Band 1/3/7/8/20)
-
Quote:
takitaro
@takitaro
Hai ragione. Cambio in prima pagina inserendo le specifiche fornite da Maze e tolgo la nota.
Grazie
-
-
-
Quote:
takitaro
in prevendita
www . gearbest . com/cell-phones/pp_647665.html?wid=11&utm_source=mail_api&utm_medi um=mail&utm_campaign=regular.0620&eo=sVbKqNAjed71U bxm&email=b2t8c2ltb24ucXVlcmNpQGdtYWlsLmNvbXwxNTgx OQ==
@takitaro
Non devono esserci spazi nei link altrimenti non potranno mai essere aperti.
-
scusa ma non me lo faceva inserire il filtro antispam che mi suggeriva di scriverlo a quel modo...
-
tra i "cloni" del mix sin ora annunciati, questo sembra decisamente il più interessante, non vedo l'ora di vederlo in azione :)
-
Mi sembra davvero un buon teelfono con
Postivo
- presenza di tutti i sensori
- 4GB RAM / 64GB storage
- Wifi 802.11ac
Il sensore impronte è frontale e incluso nel tasto Home?
E' un dual SIM + slot SD o ha la solita configurazione mista
Opzione 1: 2 SIM - no SD
Opzione 2: 1 SIM + 1 MicroSD
-
Quote:
bovirus
@
Stahl
Penso che il problema ,con la fusione wind/htreg...,dovrebbe sparire...o no ??
-
Quote:
Bartali66
Secondo me non è detto.
-
Quote:
Bartali66
@Bartali66
La tua è un'osservazione corretta . Staremo a vedere....:)
-
Nessun problema.(per me)..anche perché mi sembra che ,se si tiene conto delle specifiche date dalla casa madre., la banda 20 è presente.O:)
-
Quote:
Bartali66
Nessun problema.(per me)..anche perché mi sembra che ,se si tiene conto delle specifiche date da GB , la banda 20 è presente.O:)
Infatti....
Intanto questo è il primo unboxing del dispositivo :
Comunque , ripeto , il telefono ha la banda 20.
Sotto Spoiler le specifiche complete da parte del produttore Maze
-
Sempre interessato, ma non conoscendo il produttore, lato software e lato supporto non saprei, le caratteristiche sono comunque interessanti, e viste le dimensioni, anche il polliciaggio diventa interessante... Purtroppo la fotocamera tra ha mediatek e sensore Samsung non sarà un campione, sospetto... Ma al momento volendo uno schermo enorme e foto decenti, mi sa che l'unico su piazza tra i cinesi e il mi max 2...
-
Secondo me è soltanto questione di prezzo...
-
E vabbe iphone plus fa belle foto, e grazie al... con quello che costa, e ci mancherebbe... discorso identico per honor 8 plus, p9plus etc etc
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Stesso discorso ...per il mimaxdue oscillano circa 200€...ovvero 2 Maze.....
-
A me non sembra niente di che, un bel mattone squadrato...
-
Sempre meglio di un XY umi...(secondo miei gusti..ovvio)...
Scusate l'ot
-
Alla fine per voi vale la pena rischiare e fare il preordine? tra l'altro stamattina su gearbest é sparita l'offerta
-
Quote:
Marcoxausa
Alla fine per voi vale la pena rischiare e fare il preordine? tra l'altro stamattina su gearbest é sparita l'offerta
L'Offerta su GB ..scadeva ieri...oggi 26/6...le cose sono cambiate...con un rialzo...
Sino al 30//vi è un'altra venditore...che si è stabilizzato intorno. Ai 160€ circa..
Rischiare.....????
Bho...O:)io attenderei anche perché certamente il prezzo non subirà ulteriori aumenti....
A me piace...ma .....
-
Quote:
Bartali66
L'Offerta su GB ..scadeva ieri...oggi 26/6...le cose sono cambiate...con un rialzo...
Sino al 30//vi è un'altra venditore...che si è stabilizzato intorno. Ai 160€ circa..
Rischiare.....????
Bho...O:)io attenderei anche perché certamente il prezzo non subirà ulteriori aumenti....
A me piace...ma .....
Posso fidarmi ad acquistarlo su tomtop con la storia della dogana?
-
Quì il video sul design del Maze Alpha
-
Quote:
Stahl
Quì il video sul design del Maze Alpha
bello, ma mi pare evidente che il bordo ai lati sia decisamente maggiore da quello dei rendering ce hanno usato nei video o nelle foto su gearbest.
Comunque li ho contattati dal sito ufficiale per sapere riguardo l'offerta di gearbest, che è già terminata sebbene sarebbe dovuta durare fino al 30 giugno, han detto che provvederanno a risolvere(dubito accadrà purtroppo), ribadendomi il fatto che il telefono è disponibile anche nel sito tomtop, nella quale non ho intenzione di acquistare neanche persbaglio viste le recensioni negative che ho letto.
Peccato, speravo di poterlo avere per poter dare anche un feedback sull'utilizzo
-
Quote:
Marcoxausa
bello, ma mi pare evidente che il bordo ai lati sia decisamente maggiore da quello dei rendering ce hanno usato nei video o nelle foto su gearbest.
Comunque li ho contattati dal sito ufficiale per sapere riguardo l'offerta di gearbest, che è già terminata sebbene sarebbe dovuta durare fino al 30 giugno, han detto che provvederanno a risolvere(dubito accadrà purtroppo), ribadendomi il fatto che il telefono è disponibile anche nel sito tomtop, nella quale non ho intenzione di acquistare neanche persbaglio viste le recensioni negative che ho letto.
Peccato, speravo di poterlo avere per poter dare anche un feedback sull'utilizzo
@Marcoxausa
Secondo me GB rimetterà la promozione ( ne fanno di continuo ) . Sono d'accordo sul fatto che sicuramente GB è più affidabile dell' altro distributore...:)
-
Quote:
Stahl
@
Marcoxausa
Secondo me GB rimetterà la promozione ( ne fanno di continuo ) . Sono d'accordo sul fatto che sicuramente GB è più affidabile dell' altro distributore...:)
O con GB o con tomtop..il prodotto non cambia...ma resto con un dubbio....
Perke' solo a questi due...le promo( in ogni modo non per difendere nessuno...ma sul sito di GB era ben specificato..che a xy prezzo era sino al 26...mentre e solo su Tomtop..è sino al 30 ..ma con un prezzo differente...).
Scusate OT
O:)
-
È una prevendita, è normale, lo hanno fatto e lo fanno anche con i vari vernee, io cmq prima di vederlo in review aspetterei... Non si sa mai
-
male malissimo....
Thank you for your recent order at Gearbest.com.
Unfortunately, we are very sorry to inform you that the following item(s) was out of stock due to our supplier's issues
remaining items
sku*quantity:215445401 * 1 , MAZE Alpha Android 7.0 4G Phablet
In order to resolve this issue, we would like to offer you the following options:
Option 1: Exchange for product(s) of equivalent value.
In this case, please kindly give us the product link (url) you would like to order instead. Please indicate the size/color too if applicable.
If there is any price difference, we will either ask you to pay it or we will refund the balance if any.
Option 2: Refund the item to your GB Wallet (store credit)
We will refund the unavailable item price and exceptionally reward you with extra points (e.g. If your item is 1usd = 2 points , 3usd=3*2 points => get 6 points etc)(Note:Orders paid with Wallet are not subject to extra points.)
You can use both your wallet and points to purchase your future products.
Option 3:Refund to your Payment Account
By the meantime if the item(s) is available and we haven’t received your reply, we will ship out your remaining item(s).
If these items are not shipped out after 3 days and we did not received your reply, we will refund the unavailable item price to your GB Wallet automatically.
Salvo poi continuare a venderlo tranquillamente MAZE Alpha 4G Phablet -$283.99 Online Shopping| GearBest.com