CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

XiaoLajiao (Little Pepper) entra nel mercato internazionale con il nome di "iLA"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    XiaoLajiao (Little Pepper) entra nel mercato internazionale con il nome di "iLA"

    Xiaolajiao Technology è un produttore di smartphone che opera in Cina dal 2012. In soli cinque anni, Xiaolajiao, conosciuta colloquialmente con il nome di "Little Pepper", in patria è passata da produttore rigorosamente di fascia bassa alla concorrenza con alcune delle più grandi aziende di telefonia mobile in Cina come Huawei e Xiaomi. L'azienda ha anche creato un video per presentarsi:



    Le partnership di Xiaolajiao con i tre grandi operatori di telefonia mobile cinesi, China Mobile, China Telecom e China Unicom, le hanno permesso una crescita estremamente rapida, permettendole di diventare anche partner strategico con Qualcomm e Mediatek.



    Mr. Wang, il fondatore di Xiaolajiao, prendendo spunto dal peperoncino, dinamico e acceso come la crescita della città di Shenzhen, ha chiamato la società "Xiaolajiao". Nel giugno 2012, è stato lanciato il primo telefono Xiaolajiao, con il sistema Beidou. Il marchio è però solo per la Cina. La seire Xiaolajiajiao di smartphone include Xiaolajiao (Little Pepper) e Honglajiao (Red Pepper), come i loro prossimi modelli Xiaolajiao S11 e Xiaolajiao V11.

    A fine anno 2015, la società Xiaolajiao ha lanciato il nuovo marchio "iLA" per il mercato globale. Il termine, simile alla pronuncia della parola cinese "caldo", vuole riprendere lo spirito "caliente" del marchio cinese; iLA ha iniziato ad entrare nel mercato internazionale e a partecipare a molte fiere all' estero, tra cui: MWC 2017 a Barcellona, MWCA 2017 negli USA e Gulf Information Technology Exhibition a Dubai.



    Sul loro sito web ufficiale (www.ila.net), troviamo già due entry level, iLA S1 e D1. Sono in arrivo altri prodotti come iLA X. Un modello che ricorda un celebre top di gamma, da tenere d'occhio quindi.


    (Xiaolajiao al MWC 2017)


    La buona notizia è che Xiaolajiaiao iLA lancerà alcuni nuovi prodotti telefonici ed elettronici al MWC 2018, quindi per ogni informazione saranno ben lieti di parlare con voi, se andrete all'evento!



    Per saperne di più, potete seguirli sulla loro pagina ufficiale di Facebook qui: https://www.facebook.com/iLAPhone/

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy